nuova legge | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

nuova legge

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da ilmarzo, 2 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    ...allora l'ho sentito al tg, non ho trovato riscontri scritti e non ho controllato quindi non è detto che sia vera...


    ma è vero che nel decreto bianchi è prevista una multa per chi in fila ha l'aria condizionata accesa? 400 euro se non ho capito male... è vero o no?

    prima di partire con le invettive voglio essere sicuro, dopo non mi terrà niente e nessuno.
     
  2. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    [FONT=&quot]«7-bis. È fatto divieto, durante la sosta o fermata del veicolo di tenere il motore acceso allo scopo di mantenere l'impianto di condizionamento d'aria nel veicolo; dalla violazione consegue la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 200 euro a 400 euro,»;[/FONT]
     
  3. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Sfido chiunque,dopo aver firmato questa legge,a trovare un'auto blu in coda col motore spento...
    Voglio vedere se loro saranno disposti a morire di caldo,ben abituati come sono...

    Che ignoranti....
     
  4. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.131
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    ci stanno proprio a romper il cxxxo .... adesso
     
  5. antarex

    antarex Kartista

    166
    2
    12 Agosto 2007
    Udine
    Reputazione:
    36
    BMW 320d coupè Futura E92
    Se mi ferma un ghisa gli dico : " ma guardi che tengo il motore in moto per il lunotto termico che non è contemplato nel cds..." :mrgreen:
     
  6. LukaMito

    LukaMito Kartista

    88
    0
    9 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 E92
    ragaazzi se esce o se lo è gia

    questa è la piu grande *******ta ke potessero fare
     
  7. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    già approvata, ho scaricato il testo integrale dal sito del sole24ore
     
  8. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    speriamo che qualcuno li faccia saltare in aria dinuovo sti ***** di politici
     
  9. piters

    piters Collaudatore

    285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    Ma dai adesso esagerano [-X vorrei vedere come si rimane in coda con dei bambini o delle persone anziane in coda con temperature di 45 gradi magari perche' stanno a fare dei lavori in strada tipo la tela di penelope chiamata Salerno Reggio Calabria che non la finiscono mai ed e' sempre piena di deviazioni perche' il tempo che ne aggiustano un pezzo gia' si rompe quella fatta perche' passano gli anni e perche' se la finiscono subito il business a qualcuno non tanto raccomandabile gli finisce!!!!!!!!
    L'italia e' un paese di pazzi dove tutto costa alle stelle perche' chi lo governa sta al governo solo per mangiarsi i soldi dei poveri contribuenti mettendo tante di quelle tasse che servono solamente ad impoverirli fino alla fame perche' devono risanare il debito( di tutti i soldi che si son mangiati prima impoverendo l'italia tra poco come uno stato del terzo mondo in modo vergognoso) o facendo delle nuove leggi tipo questa che se sara' vera e' una grande C...........!!!
    Ho fatto bene io ad andar via dall'Italia e mandare a F........O tutti questi ladroni che lucrano alle spalle dei poveri contibuenti (io non piu' per me adesso possono morir di fame perche' non gli devo nemmeno un centesimo di euro a loro visto che non vivo piu' in Italia) Perche' non cominciano a diminuire i loro stipendi se servono soldi alle casse dello stato???? NO GLI STIPENDI NON SI TOCCANO PERCHE' ORMAI SI SONO ABITUATI ALLA BELLA VITA SENZA LAVORARE E SENZA SPACCARSI LA SCHENA PER GUADAGNARE!!!!!!
    COMUNQUE QUESTA E' L'ITALIA E ME NE DISPIACE TANTO.
     
  10. antarex

    antarex Kartista

    166
    2
    12 Agosto 2007
    Udine
    Reputazione:
    36
    BMW 320d coupè Futura E92
    Appunto, penso proprio alle persone che stanno poco bene e che magari hanno subito degli interventi dovrebbero boccheggiare perchè dei politici cocainomani si sono svegliati la mattina e non avendo ( e ce ne sarebbero di cose da fare !!!) nulla di meglio hanno partorito sta ca77ata ???
     
  11. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    penso (spero) che si intenda sosta o fermata, nn il semplice stare in coda.
     
  12. Andr3A

    Andr3A Secondo Pilota

    897
    41
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    15.820.435
    BMW 118d M Sport
    penso che con "fermata" si intenda "fermata VOLONTARIA" e non quella dettata dalle condizioni del traffico....
     
  13. antarex

    antarex Kartista

    166
    2
    12 Agosto 2007
    Udine
    Reputazione:
    36
    BMW 320d coupè Futura E92
    Comunque se vai a prendere le medicine in farmacia per uno che sta poco bene in auto e lasci il motore in moto te la appioppano cmq no ?=D>
     
  14. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Interpretazioni a parte: ma a che serve??
    E' grave atto di inciviltà stare in macchina a leggere il giornale con l'aria condizionata mentre aspetti che la moglie esca dal parrucchiere???

    E' più o meno grave che lasciare che un brigatista in libertà vigilata svaligi una banca?

    Domani lascio la macchina in moto col clima in posizione max freddo in sosta vietata davanti ad una sezione dei Verdi.
     
  15. antarex

    antarex Kartista

    166
    2
    12 Agosto 2007
    Udine
    Reputazione:
    36
    BMW 320d coupè Futura E92
    E poi mi chiedo ma quanta gente vedete in giro voi che scende giù dalla casa o ufficio per infilarsi in macchina a tenere accesa l'aria condizionata ??? Ma soprattutto quale giovamento trae la collettività da una legge del genere ??? Che sia un regalino per gli "ambientalisti" all'italiana che sono parte del governo ?
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Come la applicano? Hanno un sensore sul compressore?
     
  17. antarex

    antarex Kartista

    166
    2
    12 Agosto 2007
    Udine
    Reputazione:
    36
    BMW 320d coupè Futura E92
    No, il vigile si distende davanti l'auto e vede se goccia, così puoi anche accellererare se vuoi... [-X
     
  18. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Questa è inapplicabile, voglio vedere i ricorsi che gli fanno, tanto per gravare un altro po' sui tribunali!

    Questa è più inapplicabile che lo scontrino parlante in farmacia!
     
  19. antarex

    antarex Kartista

    166
    2
    12 Agosto 2007
    Udine
    Reputazione:
    36
    BMW 320d coupè Futura E92
    Per citare una canzone di sanremo : " Italia si, Italia no, Italia Sob, Italia Prod ... La terra dei cachi !"
     
  20. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    si ma questa è il classico esempio di idiozia applicata, bianchi è un buffone, pecorella scanio peggio, e il resto sono un circo, ma i COGLIONI che li hanno votati dove sono? (ahò la maglietta diceva così)

    ot: ho deciso, divento un brigatista... vitto e alloggio a gratis, studi a gratis, lavoro te lo trovano loro (se ti va di culo pure al ministero)...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina