Non sbagli, sarà anche a 7 posti e come concorrente di riferimento avrà i Toyota Land Cruiser 100 e il Mercedes GL, pur costando sensibilmente meno dei due sopracitati
il motore attuale è fornito dalla [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]VM motori (ovvero Daimler-Chrysler)[/FONT]
No, è un motore 100% Kia derivato dal "vecchio" 2.9 montato sul Carnival @//M: questo monterà il 3.0 V6 CDI da 240CV VM-Mercedes già montato sul Hyundai Veracruz
No, è semplicemente l'ex chief designer dell'Audi :wink: Il papà della TT (1a generazione), A6 (vecchia) ed A8 attuale
AH, ok. Peccato sia troppo grande, altrimenti con quel motore ci facevo un pensierino.E' già la versione bluetec?
No, non è in versione Bluetec purtroppo. Forse arriverà in un breve futuro, il gruppo Hyundai è partner storico della Mercedes. Io comunque preferisco il Hyundai, che è anche d'impostazione più "automobilistica", e che monta anche lui il 3.0 V6 CDI 240CV
cavolo ho comprato quest'anno la Kia Sorento ed ora mi accorgo che esce la nuova versione? cmq la macchina è ottima (certo io preferisco sempre la mia car serie 1 ma sapete che fatica tirare il carrello con uno scafo di 6 mt sopra?) solo un piccolo problema, confrontandola con la mia precedente Galloper Max, risulta poco potente come forza motrice con le 4x4 inserite.
E' ufficiale: per l'europa si chiamerà Kia Mohame (cioè Majesty Of Hi-tech Active Vrhicle) Foto di un esemplare durante gli ultimi test:
non male.........................:wink: di profilo assomiglia un pò al Pathfinder............................ il design della plancia non è male e ricorda molto come già detto il Tuareg. pessima la qualità della plastiche utilizzate nella parte inferiore dalla plancia Almeno dalle foto sembra così..........................