Nuova emmona..... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova emmona.....

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nick Power, 12 Giugno 2007.

1. Nick Power

Nick Power Aspirante Pilota

39
    1
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    Exige 240r e 535d touring
    Ciao a tutti!
    sono in procinto di comprare un'm3 usata, chiedo quindi a voi qualche consiglio!

fino ad ora ne ho viste 3: quella di Livio, quella in vendita a saronno (conce ufficiale non ricordo il nome) e quella in vendita a brescia (conc. dinamica)

La prima purtroppo dopo averla vista è stata venduta ad un'altra persona..

La seconda aveva qualche cosa che non mi convinceva fino in fondo...ho scoperto poi che è stata incidentata...

La terza mi sembra quella giusta. Grigia interno nero, 19, tetto sensori parcheggio ecc. 90000 km, anno 2000 (ma non dovrebbe essere 2001??), tagliandi ufficiali, garanzia, consegnata tirata a nuovo. Qualcuno la conosce?
    grazie mille!!!!

2. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    non ci hai detto un paio di cose cose fondamentali... quanti proprietari??? il prezzo???????

Se chiede 20'000€ allora prenditela, ma se ne vuole 30'000... beh.... non c'è bisogno che ti rispondo vero? :biggrin:
    Poi dubito che una M con 7 anni abbia "solo" 90'000Km, sopratutto se con più di un proprietario.

Se guardi nella sezione vendo c'è un'utente che ha un'amico che ne stà vendendo una.

eccoti il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=102137

3. M3 Motorsport Power

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
  4. Nick Power

Nick Power Aspirante Pilota

39
    1
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    Exige 240r e 535d touring
    E' venduta da conce ufficiale quindi i km dovrebbero essere i suoi. Sanno che sarà mia premura controllarli quindi se non lo fossero si beccherebbero una bella denuncia penale......(dalle mie parti alcuni concessionari che hanno voluto fare i furbi hanno poi dovuto dare macchine nuove ai clienti truffati per farli tacere...).
    L'auto è unico proprietario, dovrebbe venir via per 24 mila euro con gomme dischi pastiglie tagliando e garanzia.
    Quella di Elan mi pare sia assolutamente fuori budget, l'altra dovrebbe essere molto trattabile ed essere veramente perfetta. In caso contrario non credo convenga. Ha 1 anno e 20000 km di meno ma non ha garanzia.......
    per carità, non che comprando da conce si abbia chissà quale tutela (ne fanno di ogni pure loro), però un minimo....

Sarebbe il massimo se qualcuno conoscesse la macchina di cui stò parlando. Chissà magari l'ex proprietario è membro del forum!

5. M3 Motorsport Power

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Se è conce ufficiale qualche garanzia che in più che non sia una fregatura ci può essere, ma attenzione a non fidarsi troppo.

Se puoi rintraccia il vecchio proprietario e chiedigli quanti km aveva quando l'ha data dentro, è l'unico modo per sapere se gli hanno scalato i KM.

Condividi questa Pagina