Brrr.... Comunque, a parte tutto, la Compact dell'E90 esiste già: l'abbiamo sotto gli occhi dal 18 settembre 2004
Mi associo. Idem come sopra. Ma questa fa vveramente vomito! Il posteriore sembra quella della daewoo! Ma se c'è già la 1 perchè fare anche questa? :question: :question:
:exclaim: Hai stra-ragione. Quando poi anche tu vendi la RS& TrenItalia-Interregionale, ne ordiniamo due (1400 cc al max di cilindrata!) e poi facciamo le tirate sulla Bo-Mi! :exclaim:
se l'avessero prodotta davvero avrei rigato le fiancate a tutte quelle che vedevo! non si pò proprio vedè!
Beh almeno finalmente ha un muso guardabile, nella e 46 l'hanno rovinata con i fanalacci stile alfa coupè :mad: "stronzi" sarebbe anche stata carina. In poche parole è un ritorno alla e 36 che davanti era proprio uguale alla berlina.
Non ha senso fare una vettura del genere... non so se mi spiego!... Se la bmw si vuole dare una zappata sui piedi... faccia pure... ma per la compatta è stata creata la serie 1... poi effettivamente la categoria si allarga e faranno pure berlina... ... comunque esteticamente come in foto sarà un fotomontaggio ma chi l'ha realizzato non è andato lontanissimo, la linea SE LA FANNO...sarà praticamente uguale... idem per il coupè... basta eliminare le porte posteriori... e praticamente la linea è quella.