vorrei acquistare una nuova m6 cabrio per fare il fighetto sul lungo mare in estate ma non ho i soldi. Sono anche disposto a rottamare la mia auto attuale.... Chi mi aiuta? P.s.: possibilmente con il serbatoio sempre pieno
Con questa rimorchi meglio: http://cgi.ebay.it/Ferrari-F360F1_W0QQitemZ140045446217QQihZ004QQcategoryZ18180QQrdZ1QQcmdZViewItem E risparmi qualcosa.
beh, potrei consigliare un sano commercio in droga, armi e zoccole.... Però a quel punto non sarebbe furbo girare con auto vistose .
beh.. un commercio in zoccole non la vedrei così male! io un paio di deca posso anche metterceli... a tassi da usura ovviamente
110000€ non è che siano alla portata di tutti per un'auto..se poi hai deciso anche di viverci dentro allora le cose cambiano.
quale casa?? anche se l'avessi non sarei cosi i*iota a fare una cosa del genere anche se dalle mie parti c'è gente che pur di "apparire" si dissangua
bhe, mica penserai di ottenere 110000 euro da niente legalemente???? qualche "inciucio" lo devi fare....le possibilità oltre le zoccole, la droga e l'ereditiera sono tantare di sbancare al casinò, la lotteria oppure diventa europarlamentare...a 10000 euro al mese più i rimborsi vari.....la compri in breve tempo