Nuova Audi TT 2.0TFSI coupè / roadster | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova Audi TT 2.0TFSI coupè / roadster

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da brown81, 2 Settembre 2007.

1. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    sarebbe la quadratura del cerchio.... =P~ =P~ =P~

cmq il diesel sul TT dovrebbe arrivare per fine anno.... quindi a breve dovrebbe sapersi qualcosa :-k

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.287
    7.512
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    strano, io sono passato da un 2.5 diesel a un 1.9 diesel e mi è rimasta ivariata..

sono passato da un 1.9 diesel a un 2.0 benzina e mi si è abbassata di una 50ina d'euro

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    bello il bianco ma non mi sento pronto, sarà nero pastello.....

quali sono i cerchi a turbina????

sarei anche tentato per la cabrio ma sono circa 4000 euro in più e si perdono i due posti dietro che seppur piccolissimi però possono tornare utili :wink:

4. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...these one

[​IMG] [​IMG]

5. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    mah, francamente ho dei dubbi..:-k nn ho mai riscontrato nelle mie vetture (ne ho avute diverse fidati) i dati dichiarati:
    p.e anche il subaru lo davano sui 12L/100 (8km litro di media).
    kissa perchè nn ho mai fatto più dei 5km/l.:sad:

nn conosco il nuovo motore.. spero consumi meno del vecchio..chi ho conosciuto con la vecchia (soprattutto il mod. quattro) dichiara i 5kml.:drinking: :cry2

6. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    fidati consuma e non poco....
    l'ho provata parecchio addirittura per una settimana l'ho avuta........
    in citta' fa quasi come la mia...considera che con la turbina che spinge ai bassi la macchina e' si uno spasso(anche se agli alti muore in maniera impressionante)ma consuma notevolmente......per avere dei buoni consumi devi usare la sesta a filo in autostrada,,...
    aspetta il diesel e poi rimappa al massimo

ti consiglio la coupe' e non per i 50kg in meno o altro....ma per estetica....la roadster a capotte chiusa e' molto meno affascinante della coupe'
    poi i due seggiolini per bambini di dietro possono sempre essere utili per posare borse giacconi o altro.................o bambini appunto......o ragazze basse:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se puoi prendila con l's-tronic.......
    e vedi che c'e' ne sono parecchie aziendali o km 0 ufficiali con navy pelle e dsg e nere.....risparmi molto .....
    te lo dico perche' a farti un preventivo per una tt pelle cerchi da 18" s-tronic e navy.....con tutto lo sconto paheresti di piu' di quanto ho pagato io per un 335i.........attesa a parte.......(e vedi che non c'e' paragone:mrgreen: )
    poi naturalmente ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi..............
    pero' non spenderei piu' di 40k per un tt 2.0

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    neanche io
    voglio proprio stare intorno ai 40.000 da scontare....

:wink:

8. Goliath

Goliath Secondo Pilota

800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    è una nuova legge o qualcosa? xche mi interesserebbe la cosa :-k

9. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    si, è una roba nuova... me l'ha spiegato il mio assicuratore...ma devo cambiare macchina o cmq fare un passaggio di proprietà... il meccanismo non l'ho ben capito ma ho capito che la prossima auto che prendo posso portarmi la classe di merito di mio padre....chiedi al tuo assicuratore...

10. Goliath

Goliath Secondo Pilota

800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    grazie dell'info mi informerò :wink:

11. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.657
    337
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    sta macchina è fica, soprattutto dentro, peccato per la trazione

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    già...sul 2.0 poi non si può avere neanche la QUATTRO ma solo una semplice TA :sad:

13. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.657
    337
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    si tratterebbe cmq di una Quattro "finta" cioè la haldex non la torsen...

14. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    l'haldex l'ho provato sull'A3 1.8T Quattro di un amico, non è male nel senso che quando traferisce la coppia dietro riesci anche ad andare un po' in sovrasterzo (anche se non come una TP) e questo mi farebbe rimpiangere meno una TP.....

15. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Bella è bella, ma secondo me non è la macchina da prendere con 36.000 km/anno. Se vai di 320 e92 eletta (eheheh insisto) quello che paghi leggermente di piu' lo recuperi in maggior risparmio e rivendibilità. E poi vuoi mettere??

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

enri ero il primo che voleva prendersi l'e92... ma ultimamente ho la voglia di un'auto più "particolare" tipo TT, Z4, SLK o roba simile..... mi sembra più adatta al mio stile di vita.....:cool: e se gli piazzano il 2.0 biturbo diesel la ordino prima di Natale :D

17. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    domanda per i mod: ma se mi faccio un'audi mi bannate o al primo raduno me la smontate bullone per bullone??? :D

18. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    non discuto allora! :wink:

19. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    il fatto è che la Z4 è più particolare della TT (SLK mi sta sulle palle) però dentro non c'è paragone.... IMHO TT batte Z4 tutta la vita come interni... e onestamente anche come prezzo... per avere 200cv sulla Z4 devo andare almeno di 2.5si e a parità di optional me ne vado a 45.000 euro....

si lo so che il 6L e il 6L ma bisogna darsi un tetto di spesa altrimenti non se ne viene più fuori... e io mi sono dato 40.000 euro circa da scontare e in questa fascia non trovo di meglio.... 8-[

20. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per un attimo mi è sembrato di sentire mia madre quando esco con la pioggia.... "se proprio devi uscire almeno portati l'ombrello"....

azzo raga.... apparte che niente è deciso... mi sto solo informando.... però non è proprio sto catorcio su....#-o

cmq resto sempre con voi se non mi bannate 8-[

PS: bianca non l'ho mai vista.....:wink:

Condividi questa Pagina