Con mia somma incaxxatura mi accorgo che la mia bimba di 2 mesi è già vecchia ma soprattutto che nella versione futura da luglio c'è il controllo vocale incluso, nuovo navigatore e per tutte le versioni l'apertura confort del bagagliaio di serie e molte altre cose che non ho avuto tempo di verificare. Per carità c'è anche un piccolo aumento di prezzo ma mi sembra che le versioni stiano diventando molto più complete. Consiglio se dovete ordinare: stampatevi il pdf e fatevelo sottoscrivere dal venditore. Vado a prendere la citrosodina. link http://www.bmwnews.it/file_download.php?file=Listino_BMW_S5_da_01_07_2012.pdf
Vedi allora che non sono il solo ad incaxxarmi per certe cose ????????? , comunque benvenuto nel club dei nervosi
Sono dell'idea che se uno inizia a stare dietro a tutte queste micro modifiche, alla fine, l'auto non la compra più. Io ho comprato la F11 l'anno scorso e dopo pochi giorni dall'ordine feci inserire il display esteso; adesso pare lo cambino ancora ma non per questo ritengo di avere un'auto obsolota oppure di aver preso un bidone.
[MENTION=33569]sim[/MENTION]ion...tu evidentemente non sei avvezzo a bmw. da oggi anche tu sai che bmw fa ogni anno in questo periodo il model year come li fanno altri costruttori. comprare l'auto con consegna maggio/giugno vuol dire prenderla subito prima del model year... per quanto mi riguarda questi cambiamenti non li considero vitali.certo vorrei averli sulla mia che ordinai ad ottobre ma questa è la vita
Io sto' valutando un 520d da cambiare con il mio 530d, e il dubbio mio sta' proprio nel 4 cilindri......
530 d f10/11 o e60/61? certo la 520 va' meno del 530d,poi dipende da cosa cerchi da un'auto, a favore ovviamente: consumi, costi di gestione, bollo,assicurazione,rivendibilita'..........
Io con altre marche come harmann & kardonn di serie mi sono sempre trovato bene, ovvio che si può sempre migliorare ma non lo uso per fare da supporto a bob sinclair in giro per il mondo...:-)