non e' una richiesta di aiuto in quanto qualcuno vuole approfittarsi sessualmente di me, ma come prevedevo le gomme da 18 nuove con assetto konigiallo toccano non tanto nei buchi quanto in curva, anche piano se si e' in 3 in auto, pure da solo se le prendo piu' allegramente. e mo'???? quanto mi costa far dare due colpetti di martello e ascia al carrozziere??e' un casino??qualcuno l ha fatto??costi????????? grazie delle urgenti info! luca ps...sara' perche' e' rimasta un mese ferma, e che in 6 mesi ha fatto appena 2mila km, ma da fermo in folle, a motore in moto, si sente come un fischio continuo, che puo' essere??
Guarda, io lo feci sul mio 530 ribattendo solo il bordino interno e mi chiesero mi pare 50 euri. Ma un conoscente del forum su un E46 aveva messo i cerchi dell'M3 e ha dovuto proprio ribattere, allargare e riverniciare i parafanghi dietro . 400 eurozzi. Ma stai tranquillo perche' se ti tocca solo in curva, quando la carrozzeria si piega rispetto alle gomme, penso che basti solo la ribattuta.
Io ho ribattuto il bordino, e allargato il parafango di quasi un cm per parte.. Per fortuna da fuori non si vede nulla.. Prezzo..... me lo deve ancora dire, perchè deve ancora rifinirmi l'interno del parafango Dragone invece ha tagliato il bordo e fatto un bel lavorone.. ha guadagnato sicuramente più spazio, ma ad occhio il lav. costicchia di più..
infatti..via tutto!!! se passi con una mano senti quasi una lama..lavoro perfetto! io consiglio di tagliare..la ribattitura è un rischio e poi chissa se basta..se non sono bravi ti restano esternamente i segni dei colpi o ti crepano la vernice (ovvio, visto che la lamiera viene piegata e la superficie aumenta)..io sono soddsfattissimo del lavoro fatto..ok, son sempre 200 euro..ma ora sto tranquillo..
concordo.. al raduno di modena mi sono riuscito a trovare il nero gomme persino sui montanti e sul cofano.. ..e questo sull'asse anteriore.
scusate ma in questi casi non si mettono ammortizatori riggidi e badda duomi ? nella mia ex golf era cosi . poi non lo so
SIMOGINO, 8,5 x et 35...son un po dispiaciuto perche' cosi' sono altri soldi che volano...mi parlavano anche di una macchina che viene passata avanti e indietro e da dei microcolpi (penso), facendo allargare la parte dietro...che ne pensate???e la spesa???
e magari se faccio tarare dietro alla massima durezza i koni??adesso ho medio davanti, medio duri dietro...