MA perchè quando innesto la retromarcia lo specchietto retrovisore esterno lato passeggero si gira e inquadra a terra? ..o meglio... perchè guarda a terra lo capisco, è solo che io non voglio che faccia così: quando l' auto era nuova non lo faceva, cioè, lo faceva solo quando inserivo la retromarcia e attendevo qualche secondo prima di partire (...mi sembra), ora lo fa sempre e 'sta cosa è, come potete immaginare, fastidiosa! Come fare per ovviare a ciò? P.S. per le foto della mia auto devono verificarsi queste 3 condizioni: 1) auto appena lavata (anche se è sempre lucida!!) 2) giornata solare (con queste giornate uggiose c'è poco da fotografare) 3) uno "sfondo" panoramico degno dell' auto!! ( e ciò, quando si verificano le prime due opzioni può accadere...gitarella fuoriporta con macchinetta fotografica e....oplà, il gioco è fatto!)
Se non vuoi che si abbassi basta girare il tastino sul bracciolo che scambia specchietto destro-sinistro. Non so se verso destra o sinistra. Comunque se ti si abbassa giralo dalla parte opposta e con la retro non si abbassa +. Ciao
...della serie: la soluzione è talmente facile!! Grazie 1000! quindi lo specchietto dovrebbe abbassarsi se dopo che ho innesstato la retro cabio la posizione del "pulsante" sul bracciolo!! ...ma questo penso di poterlo scoprire da solo ...ancora grazie!
della serie non siamo mai contenti , tu hai la funzione e non la vuoi usare, io non riesco ad attivare quella funzione perche' vorrei usarla
Andate dal conce e vi fate stampare il foglio con scritto tutte le modifiche apportabili alla vettura. Comunque sia basta farselo attivare, allora lì se non si può ve lo dirà il capofficina. Non tutte lo possono attivare
Ho già chiesto in conce. Mi hanno detto che funziona solamente in abbinamento ai sedili elettrici con memoria. Quindi x tutti gli altri, "rien a faire", cioè "'un ze pò" Ciao.