Prima di stappare lo champagne sappiate che torno (se DIo vuole) Cmq non lo avevo ancora fatto quindi saluto tutti e finalmente iniziano le vacanze "serie". Un saluto ogni tanto dalla California non ve lo toglie nessuno, magari alimentando il reportage di symbian e degli altri! Buona continuazione a tutti, ci rileggiamo assiduamente a settembre!
Buone vacanze! Con un pizzico d'invidia dato che rompo le scatole da parecchio tempo ai miei per andare a Los Angeles....
posso dirti, con tutta la sincerità, che ti auguro di non tornare? ti auguro di tornare a 65 anni, a trovare i parenti, a passare l'estate nell'appartamento di Capri e a mangiare mozzarelle e ricotte. ti auguro che la voglia di lavorare che spesso in Italia non viene considerata, possa darti soddisfazioni economiche e morali. ti auguro che quella giustizia e quella meritocrazia che qui ci sognamo possa essere per te il grimaldello per una vita migliore Non sai quanto ti invidio...
Grazie a tutti, in particolare a tetsuo che mi ha trovato anche qualche scusa per non tornare +. Il problema è che io lontano da Napoli non so stare, dopo un pò divento malinconico
guarda se non avessi avuto i bambini, ero partito il giorno dopo della sentenza di separazione. per i fisioterapisti è un mondo a parte...è riconosciuta la tua professionalità (con onori e oneri), il medico non si azzarda MAI a dirti cosa devi o non devi fare...e poi, non per ultimo, gli stipendi paragonati al costo della vita. Andate tutti su www.salary.com e cercate il vostro lavoro, mettendo la città USA dove vorreste lavorare.....poi andate in un sito di immobiliari e guardate quanto costa una casa tipo famiglia Bradford nei pressi delle grandi città...
Divertiti anche per quelli che come me quest'anno hanno saltato le vacanze.... PS: non tornare con iphone e imac
Eh, non dirmelo, negli USA i miei colleghi (private Banker) sono considerati il top della consulenza finanziaria. Ho conosciuto gente che vive in case da 6 milioni di dollari a Manhattan ed ha iniziato dal niente. Sono invitati a tutte le feste e gli eventi importanti, ti basta avere 1 solo cliente buono. Io qui non dico che me la passo malissimo, ma quello che ho è il frutto di 14 ore di lavoro al giorno .... e a volte mi chiamano "promotore finanziario" come fossi un venditore di assicurazioni!!!! Vebbè, che ci vogliamo fare? DOvevamo fare i politici!
chiamato???? Scherzi a parte....EMI...nonostante qulache ns (ultima) veduta diversa su certi argomenti ti auguro buon viaggio....fai una scappata a Venice B e Santa Monica anche per me!:wink: se non ci 6 già stato tappa obbligatoria agli Universal Studios di Hollywood! :wink: