Non aggiungo altro: quando l'esagerazione rovina una bellezza! http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...QcategoryZ6131QQihZ002QQitemZ4651258052QQrdZ1
Re: NON VI BASTA UNA M3 PERSONALIZZATA? Ho pensato la stessa cosa quando ho visto le foto........... che gran peccato
miiiii!!!! ne ha fatte di modifiche sto tipo!!!... però il cofano non mi piace ... il colore invece...
bè,togliendo lo spoiler anteriore,post,palpebre,prese d'aria varie in carbonio,manometri e l'impiantino audio che non mi interessa più di tanto e qualche altra cosuccia..non sarebbe male
cmq dal dire che è rovinata a dire che fa schifo ce ne corre!! io apparte i cerchi proprio nel cesso non la butterei..
anche a me le palpebre fanno schifo amche i manometri direi che non mi piaciono secondo me pecca di stile all'interno!!!
già..al tipo andrebbero tagliate le mani.. magari già ha difficoltà a tenerla stock, figuriamoci poi se apre il nos..
Certo che il cofano in carbonio come la GTR e' davvero fenomenale...magari fosse verniciato nello stesso colore carrozzeria come sulla GTR Stradale!
notare l'inclinazione del sedile guidatore...........ispirata direttamente a "Bianco,Rosso e Verdone" (non sò se ricordate l'italo/tedesco con l'alfa che partiva dalla germania per andare a roma x votare)
io posso solo dire che nella sua mega tamarragine è stupenda..pensate solo che ha speso oltre 27.000 dollaroni sto pazzo e che ora è a 50.000 dollaroni in asta...da non crederci.. comunque questo è il miglior modo per rovinare un mito e se mai uno così si presentasse ad un raduno di M giuro che gli taglio le gomme..