salve ragazzi.... ho un piccolo probl i fendi posteriori sono come morti...... ed è strano perchè nel quadro non mi spunta nessuna spia che riguardi gli stop posteriori.... ora vi chiedo non è che ci siano dei fusibili in merito anche perchè stamane ho aquistato i fanali post hella a led modello 2002 e non vorrei avere problemi con i fendi post..... e poi è vero che x metteri i fanali posteriori restyling a led oltre a fare la modifica x la spia inserendo una resistenza, si devono modificare anche gli attacchi dei fanali???? la mia auto è del 98 spero che si ci possano mettere perchè non vorrei spendere soldi x niente.....
ciao a tutti, credo che il guasto del fendinebbia posteriore venga indicato solo con il quadro high Mi sembra di capire così leggendo il manuale low: high:
fendi fendi..... gli stop sono ok funziona tutto..... tranne i fendi post..... monto il quadro low.... perciò andro a vedere se le lampade mi hanno abbandonato...... cmq credevo venisse segnalato....
Per il guasto prova a controllare le lampadine per i fanali purtroppo mi tocca darti una brutta notizia e cioè, devi modificare l'alloggiamento dei fanali altrimenti non entra e in più devi fari altri due fori per poterli montare altrimenti col craxi che li monti io l'ho già fatto e non ti nego che mi sono sbattuto abbastanza sia per togliere le spie accese che per fare entrare i fanali . Il vero problema è far combaciare la linea dei fari con quella della carrozzeria in maniera perfetta lì devi lavorare di fino e con il martello in gomma in mano per iniziare a dare colpi a mai finire per far rientrare un pò le lamiere .....................non voglio scoragiarti buona fortuna.
ragazzi ho risolto alla grande erano le lampadine ossidate... però non capisco da dove potrebbe entrale l'acqua nel bagagliaio sembra da qualche fanale posteriore può essere????
Prova a controllare nel vano della ruota di scorta (tira via la ruota e controlla se è bagnato) se trovi acqua allora devi intervenire subito ricercando l'infiltrazione altrimenti marcisce tutto...........
scoperto l'arcano fanale rotto e infiltrazione........ tanto ho già i nuovi mannaggia adesso è il tempo che manca