Non spinge più E39 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Non spinge più E39

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da chrome, 3 Agosto 2007.

1. chrome

chrome Aspirante Pilota

14
    0
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    bmw serie 5 chrome
    ciao ragazzi la mia 525d non spinge pù all'improvviso sembra aspiratas ma il turbo è stato cambiato 20000km fa e di fumo bianco neache l'ombra il test effettuato in un officina dice errore impianto di sovralimentazione.....ma non hanno tempo x guardarla fino al 27 agosto...........a naso mi sembrerebbe la valvola perburg che ne pensaate? qualcuno a riscontrato questo difetto grazie x l'eventuali risposte

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.250
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    controlla il tubo intercooler la valvola della turbina ( se il tubino di depressione e collegato ) convertitore turbo

3. chrome

chrome Aspirante Pilota

14
    0
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    bmw serie 5 chrome
    ho smontato il convogliatore dell'aria e ho controllato i tubicini erano collegati e che un secondo prima che spegnessi la macchina funzionava tutto bene

4. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    dai una controllata al manicotto del turbo

5. lupo7

lupo7 Secondo Pilota

947
    91
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    35.679.099
    BMW X3 F25
    Controlla bene il tubicino di depressione che controlla la turbina....
    io l'ho sostituito tre mesi fà, di punto in bianco la vettura non aveva più l'accellerazione di prima, appunto come se fosse un motore aspirato;
    il mio meccanico (qualificato BMW) mi disse:ma in questa auto c'è la turbina?:cool: Al 90% è quello.

6. chrome

chrome Aspirante Pilota

14
    0
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    bmw serie 5 chrome
    grazie ragazzi x l'interessamento ma dove si trova il tubo di depressione della turbina? io ho controllato i due tubicini che vanno sulla valvola pierburg

7. chrome

chrome Aspirante Pilota

14
    0
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    bmw serie 5 chrome
    ciao caro visto che mi sembri molto tecnico hai mica uno schemino del particolare? la valvola che penso e ho controllato io ha 2 tubicini spero sia quella?

8. lupo7

lupo7 Secondo Pilota

947
    91
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    35.679.099
    BMW X3 F25
    Spero che il "caro" sia rivolto a mè:wink: ,
    non mi ritengo molto tecnico, mi arrangio semplicemente a risolvere
    piccoli interventi..... per schemini vari prova a contattare Angel66,
    lui ha tutto:cool: ed è sempre molto disponibile, io gli devo un sacco di birre:redface:

9. Anthch

Anthch Kartista

104
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    525d E39
    caro chrome,
    leggo ora il tuo annuncio e, trovandomi in fase di acquisto di una e39 525d, sembra abbia riscontrato il difetto cui tu cennavi:
    sto provando diverse 525d cui sn interessato e, provando una di queste, sembrava non tirasse, pareva un motore aspirato che rendeva solo dopo i 3000 giri. Scarsa coppia e sibilo del turbo quasi inesistente.
    il proprietario aspirante venditore disse che era tutto ok, ma gli feci presente che non camminava come doveva!!
    Tu come hai risolto, sarei interessato a quell'auto, vorrei non fosse qualcosa di serio...
    grazie

Condividi questa Pagina