Datemi pure del nevrastenico ma ne ho le palle piene dell'omertà BMW sui seguenti argomenti e cioè: 1) 335(c)d: si fa? non si fa? perchè cazzo non si hanno notizie definitive in merito???? 2) E90 coupè: possibile che a parte quelle cagate di photoshop non si veda niente di serio in giro???? 3) serie 1: al lancio della 1er si parlò della 3 porte, della 1er coupè/cabrio ed addirittura touring. Finora non si è visto una sega! 3bis) motori serie 1: si hanno notizie ufficiali sui 6 cilindri a nafta e la serie 1? A parte quanto dicono quei quattro sfigati di venditori in concessionaria che ne sanno meno del mio gatto. Comunicati ufficiali BMW in cui si dice "i 6 cilindri a nafta ci saranno/non ci saranno" si sono visti? Se no, perchè? Il 3246 da 343cv verrà messo sulla 1er? Si? No? Se si a che prezzo? 4) La domanda sorge spontanea: è strategia di marketing (ma occhio che a far così si perdono pure delle vendite) o un mezzo brancolare nel buio???
Per adesso vendono e quindi si possono permettere questa omerta. Non ci si può fare nulla, e poi consolati pensando all'alfa, parlano sempre di motori e modelli futuri, annunciano 60 nuovi super motori e poi ne escono 4 spompati e sfigati.... Dai, teniamoci l'omerta :wink:
Re: Non so voi ma io ne ho pieni i marroni!!!!!!!! 1. se non lo fanno lo facciamo noi 2. ci sarà a Ginevra... 3. spererei nel 130d a tre porte, ma dopo sarebbe lotta in famiglia con la 330cd... 3 bis. ti ho gia risposto nella 3 4. ce pijano pè er culo
è un bel ALASKAN MALAMUTE di 45 Kg. se si ferma la macchina (speriamo mai!) la faccio trainare a lui.....
ai tuoi dubbi aggiungo che ogni tanto risbucano fuori voci sicure al 100% che ci sarà anche il 3,0 turbo benzina da 330cv anche a me da abbastanza fastidio sinceramente... anche xkè se uno volesse cambiare macchina con un nuovo modello, non sa cosa propone la bmw.. vedi gabri che è indeciso tra la EVO IX e la M3 E90.... se uno non sa ancora come sarà l'M3 E90 come fa a fare una scelta?
Re: Non so voi ma io ne ho pieni i marroni!!!!!!!! Ti dico le mie opinioni... 1) Non la fanno perchè non avrebbe senso 2) E' una guerra tra Davide e la Bmw, ogni tanto lasciano un indizio in rete, gliela fanno assagiare ma non gliela danno... 3) Questo sinceramente non lo so, ma visto che già ne vendono moltissime penso che non gli convenga... 3bis) Anche questo secondo me non avrebbe senso, quindi penso nada 4) Viste le vendite direi che la strategia funziona
Re: Non so voi ma io ne ho pieni i marroni!!!!!!!! 335d non se ne parla, se si farà sarà automatica Serie 1 tre porte arriva http://www.autoblog.it/post/2087/bmw-serie-1-tre-porte-smascherata E90 coupè a primavera 2006