Oddio, non è che lo sia sempre stato circa 4000 messaggi in 3,5 anni non è che sia una media invidiabile, c'è chi se li mangia in 6 mesi Cambio azienda e non avrò il collegamento Internet, almeno per il momento, quindi chiedo ai vari organizzatori di raduni, e di eventi in genere, ai gestori del forum e agli amici di scrivermi ogni tanto, tanto i miei recapiti li avete :wink: Ogni tanto mi connetterò la sera quindi un messaggio quì e la lo scriverò Dai non piangete ...... no dai ..... ma tutti quella faccia avete fatto? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dai così mi commuovo
Umbe anche se abbiamo parlato poco credo tu sia una persona squisita (e hai anche l'M3 cabrio hihihi) Ci sentiamo su messenger che dobbiamo organizzare per la gita alla Lamborghini hehehe
Ciao Umbebè, anche se non ci siamo mai conosciuti ti ho sempre visto come uno degli utenti "storici". Per cui anche se mancherai dal forum rimarrai tale :wink: Cerca di farti "sentire"!!! In gamba
Ciao Umberto, non temere, i grandi non hanno bisogno di nessun collegamento! :wink: Vorrà dire che ci si sentirà in pvt. o su Msn. In bocca al lupo per la nuova azienda!
Ma siamo nel 2007.. internet è vitaaaaaaaaaa! Non ci abbandonare sbatti i pugni sul tavolo e fatti dare un portatile con la possibilità di entrare in internet!!! Auguri per il nuovo incarico!
mi associo agli auguri e spero (nonostante internet e distanze varie) di RI-incontrarti presto!:wink:
Grazie raga per l'affetto, ci incontreremo di sicuro, anche perchè è troppo divertente questa comunità oltre che piena di veri amici (gente che non vede differenza di età di dialetti di credenze religiose .... e nemmeno di che macchina utilizzi )... quello che vi chiedo è solo di avvertirmi quando ci saranno i vari incontri perchè non potrò più leggere ... e scrivere giornalmente come ho fatto fino ad adesso .... e quindi qualcosa può scappare. :wink: