Ragazzi questa sera mi fermo per fare delle compere con la mia 320 d 99' e quando rientro in macchina e tento di riaccenderla non si riaccende più !!! Il quadro si accende normalmente, nessuna spia accesa , ma la macchina non riparte e non dà nessun segno di ripartenza sembra come se non arrivasse corrente ..... Cosa può essere ? E possibile che sia la famosa pompa? VI prego ditemi qualcosa:) !!! Grazie
ah, questo non l'avevi scritto! se il problema è in una pompa, spero per te che sia quella di premandata, che costa "meno"
Strano che si sia rotta la pompa dopo averla spenta, o meglio, se è successo sicuramente in fase di riacenzione, però un minimo cenno di partenza te lo doveva dare..... Non so, a me si è rotta mentre andavo, ed il sintomo era quello, cioè tutto gira, ma non parte!!!! E soprattutto, nessuna anomalia segnalata, solo la diagnosia ha evidenziato il guasto.....
ora nn ricordo bene dove siano...cmq vicino la centralina..5 o 6 sono..li controlli o cn un tester e vedi se c'è continuita oppure li togli e vedi se il filetto è integro
ah :) no la batteria l'ho cambiata la settimana scorsa... ma il motorino gira e anche bene:) il fatto è che non parte... :)