oggi vado a ritirare la mia m3 e46 in seguito al tagliando oil service. mi hanno cambiato l'olio, filtro benzina ,filtro aria, e olio.cambiata cinghia. quando mi hanno detto la cifra sono rimasto senza parole.860 euro.... è da denuncia.mi hanno detto ma questa è una m mica...solo l'olio che trovo su internet o altre parti a circa 10 euro litro me lo hanno fatto pagare 23.58 euro litro (castrol tws 10w 60.)ditemi voi.a dimenticavo il nome bmw borgognoni Roma.....
X la normale manutenzione tipo olio e filtri, anke se è una M(digli in bmw...) vai da un bravo meccanico.
se non ricordo male il rpezzo della conce al kg di olio per il mio 318 è uguale al tuo... Oltre a farsi stra pagare ti trattano come un barbone con la fiat 600 nuova. A me è quasi passata la voglia delle concessionarie!
23,58 euro al litro!!! .... MECOJONI!!!! ... io l'h'o pagato 13,50-14 euro!!!! concordo con gli altri ,,, prossima volta vai da un meccancio di fiducia per un normale tagliando .... :wink:
anche io vado dal mio meccanico per i lavori.. in conce mi hanno visto solo per fare il richiamo al vanos
filtro carburante filtro olio candella acc cinghia alettata e cinghia trape + tendicinghia olio 6 litri manodopera 295 euro.totale 877 euro