La mia business ha deciso di tenersi stretto stretto il cd che aveva dentro...si vede che hanno preso confidenza e adesso non viene più fuori come faccio? devo smontare la radio? mi sa che lo lascio li...
prova a togliere l'alimentazione (eventualmente staccando la batteria) per un po' di tempo....e poi riaccendi il tutto......ma il cd te lo legge?
beh...se lo legge allora è solo un problema mi "meccanismo inceppato".... anche a me l'ha fatto il lettore DVD/Dvix...ho staccato l'alimentazione (dietro il lettore) ho aspettato un oretta (mentre lavavo l'auto) e quando l'ho riacceso ho aspettato che riconoscesse il dvd e poi me lo ha "sputato"..... prova che sicuramente sarà così..... :wink:
risp... Ciao... non smontare niente per carità... l'ha fatto anche a me questo "strano" scherzo l'autoradio, devi schacciare velocemente ed in successione una ventina di volte il tasto di uscita cd, il meccanismo di uscita si resetta, fa un po' di rumore ed il cd esce subito.... :wink: provare per credere... Ciao ciao
Davide ma stacca il positivo tramite il fusibile dedicato appena lo rimetti vedrai che ti ridarà il fusibile, anche a me è successo una cosa del genere, basta staccare il fusibile e poi rimetterlo l'elettronica si resetta e si espelle il cd, altrimenti lo lasci inserito come omaggio a chi acquisterà l'auto
infatti l'idea era lasciarlo come omaggio il fusibile sai che numero è? beh guardo sullo schema...come è scritto autoradio in tedesco? autoradien?
ah ...dimenticavo.... fai quest'ultimo tentativo...prova a togliere lo stereo dal cruscotto....lasciando tutti i cavi collegati...accendi l'autoradio...premi il tasto di espulsione del cd e poi dai alcuni colpetti da sotto (sulla parte in ferro).... :wink: