non date i vostri soldi alla MOTORSPORT di VENEZIA-TREVISO | BMWpassion forum e blog

non date i vostri soldi alla MOTORSPORT di VENEZIA-TREVISO

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da size, 30 Maggio 2012.

1. size

size Aspirante Pilota

17
    0
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320i E91
    Vi sconsiglio caldamente di andarci, vi trattano male e non vi danno garanzie sulle riparazioni.
    Vi racconto il mio caso.
    Ho una e91 320i, di colpo spia motore accesa. Porto in conce, se la tengono 2 settimane e alla fine mi rispondono che non riescono a trovare il motivo del guasto.
    Nel frattempo hanno tentano di mettere in fase il motore e varie ore investite nel cercare il problema. Conto di 800,00€. La loro proposta è di sostituire la centralina motore alla modica cifra di 1300,00€ solo fornitura. Io chiedo semplicemente "è sicuro che sia un'azione risolutiva?" e loro da grandi tdc rispondono "non lo sappiamo, dobbiamo fare delle prove a tue spese." Della serie che se non è la centralina, io pago e poi si proseguono con le ricerche. :eek:
    Porto l'auto in un banalissimo meccanico, esegue la diagnosi, il responso è che anche loro si sono sempre trovati male con questa conce e che è la "banalissima" frizione dell'albero a camme del valvetronic. Costo 200€ solo fornitura. :cool:
    Ragazzi, no comment!!! Perchè se comment.... :evil:

2. Tony Grinton

Tony Grinton Primo Pilota

1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
    questi signori solitamente non perdono troppo tempo se il guasto è difficilmente individuabile;

mi è successa un esperienza simile (non hanno trovato il guasto ma non mi hanno chiesto nulla) in una famosa officina a Mestre;

secondo me meglio del "meccanico di fiducia" non ce n'è!

3. Rinosuke

Rinosuke Direttore Corse

2.041
    675
    9 Aprile 2005
    Reputazione:
    28.740.510
    Kia Soul 1.6crdi You®Soul
    questo succede quando al posto dei "meccanici", nelle officine ci mettono il primo cretino che esce da un corso di meccanica.

non è possibile che dopo due settimana, oltre a non trovare il difetto, mi presentano pure il conto. non devi pagare tu la loro incompetenza.

fossi in te scriverei a bmw italia

4. titave

titave Secondo Pilota

521
    24
    4 Maggio 2012
    Reputazione:
    21.117
    bmw 320i e46
    Però:-k

buono a sapersi.....ci starò distante (anche se tengo la BMW a 150 metri)!

Tita

Condividi questa Pagina