Dopo il danno la beffa o il contrario poco conta. Mi raccomando non comprate moduli per i 177cv che non funzionano (credo sia così anche per i 204cv) buttate via i soldi e come me li perdete per sempre. ho rispedito il tuning CESS in belgio perchè secondo loro andava sostituito, il pacco è stato consegnato ma chissà perchè loro dicono di non averlo. Fedex confidenzialmente mi ha detto che quel giorno la ditta lamenta circa 10 pacchi non ricevuti, strano modo per giustificarsi vero? Dear Sir, You send a unit back to us. WE NOT HAVE RECEIVE THE PACKAGE FEDEX HAVE LOST THE PACKAGE? 1. WE NOT HAVE RECEIVE IT? FEDEX HJAVE KONFIRM THAT THE PACKAGE IS LOST! 2. YOU NOT HAVE TAKE A INSURANCE WHEN YOU SEND THE UNIT ???? 3. I ASK FOR A COPY OF THE INVOICE -> I STILL WAITING, 4. NOW I RECEIVE 5 MAILS / HOURS 5. I FORWARD YOUR E-MAIL AGAIN TO FEDEX; SO THRE WILL RE-CONFIRM YOU AGAIN THAT THERE HAVE LOST THE UBNIT (a add on attachment ) PLEASE UNDERSTAND, NO INVOICE, NO PACKAGE, NO NEW BOX!!! IN THIS SITUATION IT'S WILL NOT POSSIBLE TO ASK ANITHING TO THE GENERAL MANAGER AND STOP BOTHERING ME !! WITH 5/ MAILS / HOURS !! WHY YOU NOT HAVE THE INVOICE !!!!!!! (STRANGE)
Il problema è che questi signori vendono i moduli a caro prezzo promettendo 34cv in più. Se almeno fossero coerenti e professionali si comporterebbero diversamente e non simulando la perdita di un pacco (il mio!). Il mio è uno sfogo rivolto alla tuningbox che ritengo a questo punto dei disonesti senza aggiungere parole più grosse.