Come tutti i fanatici delle nostre care e adoratte bambine tedesche, che coccoliamo, facciamo sacrifici (vedendo quando vale l'auto cioè poco e niente, e i prezzi dei ricambi), e la sentiamo cantare quando schiacciamo l'accelleratore, mi sono sempre chiesto se sono l'unico ad averle dato un nome o anche qualche altro è così, tra virgolette, pazzo, che considera la sua macchina come una persona??? il nome della mia macchina è Franziska, da buona tedesca, non poteva avere che un nome della sua nazione! e le vostre?
la mia non ha nome di ragazza,la chiamavo diovolo,maschile,incazzato e nero,anche per il calore che sviluppava all'interno d'estate,era un ingerno
Christine, come la macchina infernale. Non c'è nome che si addica meglio al mio scolapasta con le ruote.
cmq il titolo del topic mi ha fatto subito venire in mente... Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che voialtri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui!
Palla di lardo ...lo dovevano avere veramente piccolo per metterlo nel fucile,io al limite avrei detto altra cosa
Come da sign... "LA MIA CAMIONETTA" mi pare che abbia tutti i requisiti: 1665 diesel, pesante, lenta, ecc... ma son contento così
di solito non le dò un nome, ma quando ogni tanto mi caccia qualche traverso di cattiveria e dimostra ancora di avere tutti i cavalli mi viene spontaneo dire "però! ci dà ancora la "vecchietta"!!!" (vedasi firma )
ciao Ragazzi, beh stavo guardando i nomi...che dire ,originali. la mia la chiamo paparedda vendo pezzi E36.E46.E39 ...su http://search.ebay.it/_W0QQsassZgex979QQhtZ-1 contattatemi in PV.cosi si vedono subito il messaggio. ciao