Chi mi puo' aiutare,indicare ecc ecc Avrei necessita',da Gennaio,di noleggiare un'auto per lavorare....quindi nessuna lamborghini:-)) Una cosa tipo una punto multijet,o meglio sarebbe un'astra station wagon magari col cambio automatico....insomma una macchina che mi permette di avere sotto controllo i costi(spesa auto+bollo+assicurazione+tagliandi) per fare circa 3500/4000 km al mese senza intoppi e con spese chiare Deve consumare poco,costare poco,essere comoda ecc ecc.........l'ideale sarebbe la serie 5 touring col 1.3 multijet fiat a 300 euro al mese con l'assicurazione la kasko e i tagliandi:-)))))))ci siamo capiti no? Sarebbe assurdo andare con la mia E93 che costa una fucilata e consumerei in kilometri.....non esiste propio......poi e' troppo spocchiosa!! Chi mi sa dare dei consigli utili magari verificati del tipo io l'ho presa alla XXXX e pago YYYY e tutto ok ecc ecc?? grazie
peugeot sarebbe perfetta io guardavo siti tipo noleggiolungotermine.it ecc ecc Magari qualche utente l'ha fatto con qualche societa' diversa.............
OFFERTA RENTING NUOVA 208 - 87 gr di CO2- Active 1.4 e-Hdi FAP 68 CV Stop&Start con cambio robotizzato a 299 euro al mese per 4 anni L’offerta Renting comprende: Primo canone anticipato a 2337,00 euro Noleggio 48 mesi/80.000 km Manutenzione ordinaria e straordinaria Antifurto con polizza assicurazione incendio e furto (Unique) e responsabilità civile Assistenza stradale 24h COSTO Tassa di proprietà Gestione sinistri Offerta valida fino al 30/11/2012. Salvo approvazione PSA Renting Italia S.p.A. I canoni e l’anticipo sono a intendersi IVA esclusa e sono calcolati su Nuova 208 - 87 gr di CO2-Active 1.4 e-Hdi FAP 68 CV Stop&Start con cambio robotizzato a 299 euro al mese per 4 anni. ecco esatto una cosa tipo questa
Ma giusto per intenderci ....tanto per lavorare mi piacerebbe comprare una macchina italiana se fosse possibile !!!la Fiat Ste cose non mi sembra le proponga