Nokia N82 Vs Sony W960i Vs i TOUCHSCREEEN | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nokia N82 Vs Sony W960i Vs i TOUCHSCREEEN

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da catvllo.com, 10 Aprile 2008.

  1. catvllo.com

    catvllo.com Secondo Pilota

    700
    13
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4.594
    BMW 530d (E60)
    Ho posseduto diversi NOKIA tutti della forma con tastiera e schermo in bella vista......perchè mi piacciono cosi....

    Ora vorrei cambiare cell e mi sono imbattuto in questi 2 terminali....

    La mia principale applicazione è scrivere SMS quindi deve avere la migliore tastiera che fa meno male alle dita e praticità d'uso nel tenerlo in mano con una sola mano e fare tutto anche mentre si guida......

    Infatti dopo aver provato l'APPLE IPHONE da8gb sono abbastanza scettico sui TouchScreen e credo proprio che non facciano per me.......ma sono disposto a cambiare idea se mi suggerite un modello valido!

    I NOKIA li conosco alla grande e mi sn trovato sempre bene questo SONY no, però gli 8gb di memoria sono una bella attrazione meno la rotellina al posto del tasto direzionale made in Nokia ho paura infatti che sia tr macchinoso... la scelta sarebbe scontata NOKIa ma questo N82 ha quei tastini strani......fanno male dopo tante ore di utilizzo?

    Salutoni.

    CATVLLO

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. emmegi

    emmegi Secondo Pilota

    614
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    io con gli n82 che ho avuto mi sono sempre trovato bene.... ora ho un e90, che prediligo proprio per via della tastiera e del display mega che ha...
     
  3. catvllo.com

    catvllo.com Secondo Pilota

    700
    13
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4.594
    BMW 530d (E60)
    Quindi sono solo menate di questa tastiera a cubetti poco fruibile..... nn fa male....
     
  4. emmegi

    emmegi Secondo Pilota

    614
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    i tasti dell'N82 farebbero male se fossero degli spilli..... ne ho avuti 3, e non ho avuto "male" alle dita quando scrivevo sms e/o messaggi vari. Certo, bisogna farci l'abitudine: ti consiglio di andare a provarlo....
     
  5. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    .
     
  6. davibor

    davibor Collaudatore

    266
    2
    29 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.847
    320d E46 Touring Fut
    htc touch dual?
     

Condividi questa Pagina