Nokia E71 e bt bmw....funziona | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nokia E71 e bt bmw....funziona

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Elicablu, 7 Novembre 2008.

  1. Elicablu

    Elicablu Secondo Pilota

    792
    413
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.534.783
    EX 530d xdrive Touring g31
    Salve ragazzi
    veloce segnalazione, magari già fatta !
    Il Nokia E71 con il bt originale Bmw funziona, nel senso che scarica la rubrica.
    Nel menù telefono ,A-Z, si vede ed evidenzia,nome per nome i numeri di telefono.
    Dopo tante delusioni, mi chiamano e vedo sul display dell'auto chi mi stà cercando !!! A momenti boccio per la felicità.!!
    P.S. l'auto è un 530 Touring acquistato nuovo ad Ottobre 2007, con bt bmw e navi prof.
    buone telefonate a tutti..:wink:
     
  2. emmegi

    emmegi Secondo Pilota

    614
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    lo avevo gia' segnalato 2 mesi fa... cmq meglio un info doppia che nessuna ;)

    ciao concittadino! di dove 6 ?
     
  3. Elicablu

    Elicablu Secondo Pilota

    792
    413
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.534.783
    EX 530d xdrive Touring g31
    Ciao emmegi,
    scusa se rispondo solo ora ma nel week-end ero fuori città....
    per darti un riferimento direi...Via Lancia, hai presente ?
    ....In effetti era da un po' che mancavo dal forum e quindi ho mancato il mex di due mesi fà...
    Sai cosa ho notato, che da quando ho questo telefono il collegamento iniziale con BMW Online è decisamente più lento, poi invece, quando cerco tra le varie pagine diventa molto più rapido rispetto al precedente!!
    Sarà un caso ?? Boh...
     
  4. BIKERMAN

    BIKERMAN Kartista

    88
    0
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 5 TOURING 2500 177 CV
    Scusate ma se ho ben capito ci sono delle difficoltà a utilizzare i cell con bt bmw del vivavoce? Possiedo una BMW touring 2500 del 2005 con navi professional e sul display leggo telefono, ma provando a connettere il mio nokia n95 8 gb non ottengo nulla nemmeso un messaggio di errore, come se il BT bmw fosse spento o non presente. Quindi tutto dipende da un incompatibilità di cellulare con il BT bmw? Se fosse cosi avendo il cellulare da Voi segnalato dovrei poter utilizzare il vivavoce bmw?
     
  5. Elicablu

    Elicablu Secondo Pilota

    792
    413
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.534.783
    EX 530d xdrive Touring g31
    Per quello che è la mia esperienza in merito.....
    Se fai la connessione, ti chiede di inserire la psswrd, quindi sul tuo cell appare ( nel menù bluethoot) il nome bmw ed un munero che identifica la connessione del cell con il bt della macchina.Sul video dell'auto, in basso a sinistra, ti deve scrivere il nome del telefono. Penso che, se non si verificano una di queste cose, vuol dire che ci sono problemi con il bt della macchina...
    Prima di acquistare un nuovo cell pero', parla con la concessionaria e verifica il corretto funzionamento del sistema !!
    Pensa che in negozio, quando ho acquistato l'E71 mi hanno detto testualmente: non si illuda, tutti i telefonini Symbian non scaricano la rubrica con il bt bmw.............e invece !!!:-k
     
  6. salasergi

    salasergi Secondo Pilota

    775
    1
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    Ex 520i/530i E60 ora 325i E93
    io non l'ho provato, ma mi sà che è l'unico symbian che funziona con l'agenda (infatti il mio n95 funziona solo in vivavoce) io ho ovviato con un pocket pc (questi vanno quasi tutti) per bikerman devi associare il cell all'auto e c'è un procedimento descritto sul manuale abbastanza semplice
     
  7. emmegi

    emmegi Secondo Pilota

    614
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    Ciao Elicablu, sisi conoscono la zona ;)
    @salasergi: nono, ce ne sono taaaanti di Symbian che vanno. Tenete pero' presente che i problemi si hanno con le vecchie centraline bluetooth (quelle montate sulle 4 pre-restyling per esempio). Io ho una 5 restyling (di luglio 2007) con optional originale bluetooth gia' presente quando ho preso l'auto, ed effettivamente sono molti i symbian che vanno. N95 8gb per esempio funziona, N78, E66, E71, E90, N82 black, iPhone: tutti telefoni che ho provato personalmente.
    @bikerman: se non hai una 5 restyling è facilissimo che tu abbia problemi con i symbian. E cmq, se hai il veicolare, non puoi utilizzare un altro telefono.
     
  8. salasergi

    salasergi Secondo Pilota

    775
    1
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    Ex 520i/530i E60 ora 325i E93
    menomale che hanno risolto con il nuovo modello, io tra l'altro pensavo che aggiornando il software questa problematica la risolvessero invece mi sà che è un problema hardware
     
  9. jordy71

    jordy71 Primo Pilota

    1.162
    14
    7 Dicembre 2005
    Reputazione:
    24.347
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM
    Anche con la mia X5 E70 il bt con nokia e71 funzia alla grande, l'unica cosa e' che non visualizza gli sms.
     
  10. Ale5.30xd

    Ale5.30xd Kartista

    109
    0
    29 Settembre 2008
    Pozzonovo
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw 530xd futura, Mini Countryman sd
    Salve ragazzi scrivo per segnalare che il cell lg chocolate non funziona con i blutooth bmw . io ho una 530xd e61 del 06 con navi prof.
     
  11. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    i symbian vanno solo con il bluetooth dei 5 restyling....
     
  12. maurosod

    maurosod Aspirante Pilota

    22
    0
    6 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw_x3_f25
    Salve sono passato da una Touring 530 E39 a una touring 530 E61futura del 2004 e nel pannello che è quello a 16:9 esce la scritta del telefono come se avesse il BT, provo la ricerca Bluetooth dal cell ma non succede niente.
    Poichè non ho indicazioni in merito la mia domanda è questa: se non avesse il BT si vedrebbe lo stesso la scritta nel Navigatore?
     
  13. Spyke

    Spyke Primo Pilota

    1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    Finalmente FUNZIONAAAAAA =D>=D>=D>=D>=D> Ho aggiornato il mio iPhone bianco e come per magia sono salito in macchina e mi si e' collegato immediatamente ( prima si collegava e si scollegava in continuazione ) ma la cosa piu' sorprendente e' che mi scarica tutta la rubrica telefonica :mrgreen::mrgreen: e' veramente fantastico :mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina