Ragazzi sto prendendo in considerazione le offerte di 3. Vorrei fare un'abbonamento con il telefonino in comodato d'uso sono indeciso tra: 1. Lg8380 2. nokia 6680 Che dite? Sembra abbiano le stesse funzioni anche se sarei tentato a buttarmi sul nokia....voi che ne pensate?? Questo lg8380 come va? ne vale la pena? o l'affidabilità di nokia è sempre nokia?
Non conosco lg ma Devo dire il NOKIA è LA nokia te ne accorgi con l'uso anche con le piccole cose che quando non ci sono danno fastidio....
Io ho avuto il 6600 è non sono rimasto molto contento, è un ottimo telefono per carità, pero' è di una lentezza unica, non è che sto symbian è lento su tutti?
Io ho il 6630 che ha il processore molto più veloce del 6600, ma se è in standby e accedi velocemente al menù non è proprio sveglio. Una volta che sei dentro però riesci a navigare come con qualsiasi altro telefono. Poi dipende da quante cose hai installato... Io preferisco avre una piccola latenza quando entro nel menù la prima volta se questo mi offre le potenzialità che offre il symbian! Poi sono gusti... se ci devi solo telefonare con il telefono ti basta un menù normale! :wink:
Io ho il 6630, non sono rimasto contentissimo all'inizio, era povero di tutto, ma con il simbian 7.0 e tutte le applicazioni che si possono installare, ora non cambierei telefono per nessun altro cellulare. Unico altro cellulare che potresti prendere benissimo è il sonyericson quello con la fotocamera 2 mp + af + flash