Qualcuno di voi ce l'ha? Dicono abbia qualche problema, vi risulta? Con sti telefoni sono sempre più in crisi su quale prendere, poi con l'uscita dell'N70 dopo l'estate non so proprio che fare. 6230i o 6630 adesso, questo è il dilemma
il 6230i è ottimo..ha qualche piccolo bug tipo registratore...però secondo me è il momento di aspettare..nn ha senso spendere soldi ora..
imho questo è il periodo peggiore per acquistare un nokia..stanno facendo letteralmente test sui clienti..escono cellulari super buggati..io direi di aspettare o di prendere un 6680..il 6630 costa meno ma ha alcune deficenze che piu in la potrebbero pesare molto!
Mah pensavo ad un 6230i e poi quando esce l'N70 che in più del 6680 oltre ad essere un pelo più piccolo ha la fotocamera da 2mpixel, boh sono indeciso
che palle.... e pensare che in giappone girano con celllulari normalissimi e uguali ai nostri ma con 7 megapixel
Io lascerei perdere i telefoni appena usciti, anche a me piace molto l'N70 e dovendo cambiare avevo anche pensato di aspettare, poi ho dirottato sul 6630 che comunque è un pò che è in giro, ho potuto sentire pareri di gente che c'è l'ha e sopratutto non costa uno sproposito nonostante abbia sia sia ben "fornito".... l'unica cosa è che è un pò grossino per i miei gusti, però vabbè non si può avere tutto
Forse è più interessante il 6680 che la Tim butta fuori a 399 euro che con i 50 euro di sconto in caso di Portability diventano 349 Ps: io ultimamente sono attirato dal V3 black ma devo resistere
Ma sai quando sarà disponibile? Ho chiamato la tipa della TIM che mi segue e nei suoi listini non c'è
C'è, c'è. Ho letto che dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni, forse da domani o da lunedì. Online su Il Telefonino lo danno "in arrivo". Controlla anche lì. Non credo manchi molto, anzi.