mi ritrovo in tutti..........ad eccezione delle figurine panini......per me il calcio è stato sempre e solo..........nei denti........ azz......quasi però, mi scende una lacrima..... vabbè dai....in fondo NOI ultratrenetenni non siamo altro che dei 18enni con qualche anno di esperienza.... (così dice mio padre che ha 59 anni...)
Siamo stati fortunati, e adesso come si fa a spiegare ai figli che quello che abbiamo vissuto era veramente un periodo felice che loro probabilmente non avranno mai?
ma no dai....!:wink: il sogno di un mondo migliore esiste da quando esite il mondo...:wink: in fondo ogni "generazione" ha avuto periodi bui e periodi gioiosi... anche al "ns" tempo vi sono stati momenti bui....ricordo il boom dell'eroina....a l'aids.......ma ricordo anche gli autoscontri e le capanne che si costruivano con gli amici....:wink: in fondo il destino un pò ce lo creiamo....:wink:
assolutamente no...!....sai come è ....ognuno di noi (più o meno) passa un brutto periodo....io l'ho passato e l'ho pure vinto.....:wink:...quindi....ad oggi mi sento di poter dire ciò ed è esattamente ciò che dirò a mio figlio...la volta in cui mi dirà "non ce la faccio".....:wink: