Che ne dite se facciamo una specie di carta d'identità di ognuno di noi? Sappiamo un po' tutto delle nostre auto, ma tra come persone ci conosciamo poco... si potrebbe postare in questo thread un nosta piccola foto e una descrizione a grandi linee di cosa facciamo nella vita e cosa ci piace...
Ci avevo pensato anch'io ma mi sembrava di essere invadente... Poi Capo si arrabbia se diciamo troppo di noi in un forum pubblico. Appena riesco vi metto Life of CoupèMania ovvero la vita di un cretino
La mia era solo una proposta... se non lo vuole fare nessuno non è un problema... Poi non pensavo di mettere dati troppo personali... che ne so: una foto del nostro faccione, che lavoro facciamo (a grandi linee), che auto guidiamo(ma questo si sa già benissimo), dove abitiamo, auto possedute nella nostra carriera di piloti, cose che si amano/odiano... ecc...
Si si tranquillo, mi piace l'iniziativa, forse mi sono spiegato male. Vedrò se riesco ad aprire le danze
Ok ok ok inizio io a fare figuracce. Ma perchè devo fare ste figure di cacca. Eeeeemmmm, comunque: Professione programmatore. Hobby: auto, donne, pesca, meccanica. Devo dire altro Io al cazzeggio in val Sesia, giornata stupenda Io pochi giorni dall'acquiesto della mia supercar (ora ben diversa ) Infine il mio hobby preferito LA PESCA. Fatevi delle grasse risate maledetti.......
Io ci stò... adesso faccio qualche foto anche io (dopo il ritorno da sharm) e posto tutto... Comunque potrebbe fare un collegamento apposito il Sig. RossoCorsa, tra of topic e vendo...
Nome: Paolo Età: 23 anni Residenza: Trento Professione: una volta programmatore... ora potrei definirmi come un'informatico "generico"... Hobby: le auto e più o meno tutte le cose tecnologiche. Cosa un po' insolita: suono la fisarmonica! Auto posseduta: BMW 330d del 1999 Auto precedenti: Fiat Punto GT del 1994 e Peugeot 106 Rallye 1.3 del 1994
Azz sei stato + dettagliato non posso soccombere . La mia età: 28. Nome: Roberto. Auto attuale: 323Ci nov '99. Auto precedenti: Fiesta 1.1SX ,VWGolf GTD superTuning , Ford Focus TD da 130 poi scesa a 110 causa nubi di cernobil . Insolito: giradischi Technics SL1210 MK2 sono il mio forte. Ehi Goblin ce l'hai la faccia da softwerista
Azz... mi pare che sia poco gettonato questo thread... Su dai ragazzi, nessuno viene a prendervi se vi presentate! :grab:
Io foto di me ancora non ne ho... però domenica parto per sharm, faccio foto, e poi posto tutto insieme... P.S. Io le foto le metto, ma visto che sono ricercato con taglia di 1.000.000 $ non è che mi denuncierete alla polizia!!!?!?!
allora vediamo... se la taglia è 1.000.000 di dollari mi sa che ci si riescono a prendere un po di M3 per i partecipanti più anziani del forum... nooooo noi non ti denunceremo mai...