Hanno proprio ragione in Audi, la nuova M3 E92 è troppo pericolosa. E' instabile, non ha trazione e non stà mai dritta... vero Andrew (ingranditele, rendono di più) Cmq è sempre stato cosi in BMW, non è cambiato nulla, ne ho le prove... ...è stato così nell'86... ...è stato cosi nel '96... ...ed è stato cosi pure nel 2001... Voglio fare i complimenti ad Andrew per i numeri che ci ha regalato, l'M Bianca è proprio bella (quella grigia con pelle rossa era un cesso ) Andrew questa secondo mè è la foto più bella e la metto in coda al "servizio" per finire in bellezza COMPLIMENTI
insomma sta emmona non ne vuole sapere di andare diritta o sarà colpa del driver ? complimenti andrew bellissime intraversate!!! e complimenti al fotografo che le ha immortalate
Forse qualcuno dovrà spiegare ad Andrew perchè le sue gomme sono alla frutta dopo solo 4000 km... Fin ora non ho visto una sola foto della sua white ///M che non sia di traverso a ruote fumanti (a parte quelle in cui è parcheggiata). Andrewww, guarda che il pedale di destra non è on-off ma ha anche delle posizioni intermedie.... bravo!!!
mi sa che un altro problema noto in bmw è il consumo anomalo delle gomme posteriori complimenti ai piloti e al fotografo :wink:
sai in Alfa hanno progettato il ponte de dion per non far alzare la ruota posteriore interna alla curva.... ma come al solito da buoni Italiani si son dimenticati di far qualcosa per quella davanti
BMW e VERE Alfa in pista... spettacolo! Cmq l'emmona ha sempre il suo fascino in qualsiasi reincarnazione