..bene come al solito ogni tanto quando faccio qualcosa arriva un problema inaspettato..oggi a smesso i funzionare il parcktronic..oltre al fusibile cosa devo guardare??si puo essere staccato qualche cavo?
se lavoravi in quei pressi può essere, oppure è stata solo causalità e si è guastato qualche sensore o sporcato che è più provabile
bhe ma se fosse sporco dovrebbe suonare in continuazione..invece nn emette nulla...oggi mi si è scaricata completamente la batteria..domani vedo il fusibili...al max nn saprei se si è staccato qualche connettore che passa nei sottoporta lato guidatore(sempre se c passano) magari quando cercavo di far passare l'antenna con una sonda..
prova e vedi un pò magari qualche connettore o nella zona fusibili hai staccato il suo filo erroneamente
semplicemente ho l'altoparlante del pdc staccato...ora ho capito a cosa serviva quell'altoparlantino sotto lo sterzo vicino al poggiapiedi grazie ebay.de http://cgi.ebay.de/BMW-E31-E32-E34-...596687245QQcategoryZ38729QQrdZ1QQcmdZViewItem