The standard GTR is expected to start at $57K while the V Spec and EVO Spec will start at $67K and $94K respectivly. Both a 6 speed and an advanced paddle shifting automatic are to be available. The Standard GTR and Spec V will be equiped with a 480HP version of the VQHRTT engine(displacement is either 3.7 or 3.8L as it has not yet beenn confirmed). The GTR EVO will receive a 530HP version of the VQHRTT engine as well as being roughly 220lbs lighter then the standard GTR, coming with light weight seats, a larger more aerodynamic rear spoiler, large ceramic brake rotors, and a revised Altessa AWD geared for more track use Worldcarfans.com
allora se piace il look jap (fast and furios docet) è una macchina stupenda, le versioni vecchie avevano il solo difetto del peso eccessivo che in frenata sollecitava moltissimo i freni, e che quindi solamente pochi la gestivano in maniera "corretta" senza mettere in crisi l'impianto frenante... se questa nuova versione mantiene le promesse mangerà porsche turbo a colazione... in ogni caso è sicuro che la importeranno ufficialmente (ed era anche l'ora), sono curioso di vedere i costi
tutto è possibile, ha una trazione integrale che farebbe invidia a qualsiasi macchina, oltre che motrici le ruote sono anche sterzanti, e i motori hanno potenze da infarto
beh meglio questa di serie che le macchina tamarrate in giro no? :wink: anche se........... .......se tamarrano questa cosa verrà fuori?
linciate mi pure, ma questa è il mio sogno.... la preferisco anche alla M.... percarità è una tamarrata allucinate, ma credo che quando la metti in pista ci siano ben poche auto in grado di passarti.. se poi la si prepara un pochino mi sa che si ha proprio un bel cannone.. il prezzo non è elevato per quel che offre (imho) è da vedere come mantiene le quotazioni ... perchè se dopo un annetto ha un bel calo.. un pensierino disponibilità permettendo ce lo farei!!!!!
La macchina fatta mostro, l'auto chiamato sogno.... è stupenda e metterà paura a qualsiasi supercar della terra....:wink:
vedi se la importano in europa con prezzi competitivi ( che mi pareva aver sentito aggirarsi sui 70-80k e rotti, ma magari canno completamente ) sicuramente darà molti grattacapi a non solo le M ma anche alle varie rs4, vero anche che è una macchina da appassionati che non molti conoscono (anche se grazie ai vari fast and furios conoscono la r34) e soprattutto nissan non ha il blasone che magari è quell'incentivo in più... per le quotazioni sull'usato secondo me fa la fine della mazda rx-8, crollano a picco anche se immeritatamente...
di per se la macchina è molto bella. però sinceramente se mi vengono davanti e mi chiedono se voglio la nuova M3 (che dovrebbe stare sulle 66k €) o questa qui, di sicuro prendo l'M3, che avrà meno cavalli, ma è più macchina "seria". questa qui è perfetta per andare in pista, ma ridicola o quasi per andarci in giro.
la m3 minimo costerà 70-75mila quasi sicuramente, della skyline non si ancora il prezzo, ma credo che saremo su quelle cifre... ovviamente per giudicarle bene bisogna provarle tutte e due (cosa che non mancherò di fare assolutamente) di certo come look mi piace quello più "sobrio" della nuova m3, ma ammetto che anche quello della skyline ha il suo fascino "oscuro" in ogni caso il successo o meno lo decideranno le prestazioni, capisci che non tutti guardano il blasone ma guardano soprattutto le prestazioni... se veramente mantiene le promesse di stare avanti alle 997 turbo, con la metà del prezzo annienti i clienti porsche
concordo con ilmarzo,però c'è da chiedersi anche come sarà l'assistenza,se hai qualche problema lo riusciranno a risolvere i tecnici italiani???Se ti si rompe qualcosa non è che aspetti mesi per avere un pezzo??? Se avessi i soldi per permettermi un'auto di quel segmento penserei anchea queste cose.Poi se dovrei decidere per un'auto da usare solo in pista e non girarci proprio per strada prenderei questa,se voglio anche un minimo di nome e eleganza in più prenderei la M.
ecco il problema che mi feci quando ero tentato da una rx-7 e poi dalla 8 con il wankel, purtroppo in italia ci sono pochissimi meccanici che ne capiscono sul serio, e sei hai un problema sono cavoli acidissimi... per la nissan uguale, ti faccio un esempio che calza benissimo: un mio amico ha una nissan sunny gti-r, ora nelle officine nissan ufficiali manco sanno che era una macchina ufficiale italiana, hanno dovuto richiedere i manuali di servizio ed altro, capisci? quindi con una macchina del genere è d'obbligo avere un meccanico di fiducia
The car is going to debut at the Tokyo Auto Show in September. The GT-R will start at about $57,000, the V-Spec will go for $67,000 and the top of the line EVO that produces 530 horsepower will be priced at $94,000.