Nissan 300zx: pareri di chi l'ha avuta o guidata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nissan 300zx: pareri di chi l'ha avuta o guidata

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da Neuvilleoliver, 29 Dicembre 2009.

  1. Neuvilleoliver

    Neuvilleoliver Collaudatore

    330
    5
    18 Novembre 2009
    Reputazione:
    2.231
    ex Bmw 320 cabrio
    Ciao a tutti, la scorsa settimana sono andato a vedere una Nissan 300zx in vendita e la vettura mi ha favorevolmente colpito=D>. La linea è bella e filante, ma sono rimasto colpito soprattutto dall'abitacolo in quanto la posizione di guida è comoda e "distesa", da sportiva, proprio come piace a me.
    Volevo avere un vostro parere sulle caratteristiche della vettura quali: prestazioni, affidabilità, manutenzione, tenuta di strada, impressioni di guida e altro.:biggrin:
     
  2. 320 CD M

    320 CD M Direttore Corse

    1.643
    65
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    l' aveva il padre di un mio amico, era favolosa per quei tempi! e camminava pure, purtroppo non ero patentato di conseguenza mai guidata, ho fatto solo da spettatore, se non sbaglio aveva le ruote posteriori sterzanti.
     
  3. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    si,sembra anche a me che avesse il retrotreno sterzante...:-k

    Comunque di sicuro mi sembra un auto con un bel potenziale di motore,non so come handling come sia,ma penso non sia eccezionale.

    Non so,dipende da come è messa e da quanto chiedono...:wink:
     
  4. Neuvilleoliver

    Neuvilleoliver Collaudatore

    330
    5
    18 Novembre 2009
    Reputazione:
    2.231
    ex Bmw 320 cabrio
    Si la macchina ha le quattro ruote sterzanti che girano sia in fase che in contro-fase; i costi di gestione saranno altini, alla fine è sempre un twin-turbo!
     
  5. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    bollo e assicurazione di sicuro.

    I pezzi di ricambio di Nissan Silvia e syline si trovano a prezzi assurdi (nel senso buono,bassisimi :wink:),per quella non saprei...

    Magari potresti vedere tipo sul nissansilviaclubitalia o come si chiama se ne sanno di più su quest'auto :-k
     
  6. Neuvilleoliver

    Neuvilleoliver Collaudatore

    330
    5
    18 Novembre 2009
    Reputazione:
    2.231
    ex Bmw 320 cabrio
    Ok grazie della dritta controllerò!
     

Condividi questa Pagina