io ho un'amico che l'ha comprata e ho constatato di persona che lui i bixeno non li ha... solo anabbaglianti. Ho guardato sul configuratore e parla solo di xeno..
Sono BiXeno, ad abbaglianti fissi lo xeno si alza. Non esiste un faro bixeno con due lenticolari e due lampadine allo xeno.
lo so che non esistono due lenticolari.. ma a quella del mio amico e vi assicuro, non dico cavolate, lui quando mette gli abbaglianti si accendono le lampadine alogene..
No, mia zia sulla 320td Compact quando alza gli abbaglianti resta accesa solo la lampada allo xeno, mentre quando lampeggia si accendono solo gli abbaglianti alogeni
ok... non lo sapevo... guarderò meglio.. il fatto è che anche lui diceva di avere solo gli xeno perchè i bixeno costavano di più.. mi sa che anche il mio amico non ha capito niente... ricontrollerò comuque meglio e vi farò sapere... magari non gli funzionano e se li deve far sostituire.
cavolo ma si vede la differenza di un fascio abbagliante alogeno da uno xeno... non ci vuole un ingegnere