http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/cinema/news/2007-08-24_124105740.html Io avrei preferito rivedere Tom Selleck
certo che stiamo raschiando il fondo del barile.. miami vice(nemmeno gran che di film) hazzard(carino..) adesso magunm pi mancano solo l'a team e mc gyver poi i principali telefilm li hanno rifatti tutti comunque cage non me lo vedo molto adatto
certi film vanno rifatti solo col cast originale... è proprio questo che li caratterizza .. altrimenti nn si fanno
quoto!poi sarà anche perchè li si guardava da ragazzini.mai i remake fatti fino a ora nno si sono mai avvicinati alla bellezza degli originali
nicolas coppola (questo è il suo vero cognome, nipote di francis ford e italianissimo di origine) è uno dei migliori attori di hollywood.
ma che c'entra Cage con Magnum? Per carità, sarà anche un bravo attore, ma nei panni di Magnum non ha senso...
per me è uno dei peggiori attori della storia del cinema, non ha alcuna espressività, recita da cani e non gli si addice nessuna parte... ancora ricordo con disgusto "the rock" (insieme a sean connery), mi fa rabbrividire più di asia argento...
Anche a me Nicolas Cage come attore piace molto, ma nemmeno io me lo immagino nei panni di Magnum... Comunque staremo a vedere; l'originale Magnum secondo me adesso è un pò troppo vecio per fare un film sulla sua serie tv (qualcuno ha visto le due puntate dei chips e hazzard fatte un paio anni fa e interpretate dagli attori originali?? Vacevano sorridere da tanto che è erano pietose )
Certo,sarebbe davvero una cosa carina riportare completamente l'originalità del telefilm,infatti utilizzerei anche la Ferrari.
a me cage che ho visto solo nel mistero dei templari,che era così così, e fuori in sessanta secondi (lì un grande..e grande il film) piace non poco.. però hazzard e miami vice quando li hanno replicati hanno giustamente usato attori giovani.. supercar2000 l'ha rifatto il protagonista originale invece, e michael(che ho letto all'inizio voleva provare a fare Davon) era interpretato da Hasselhoff come in KITT serial. secondo me basta cercare qualcuno somigliante.. mi fa troppo ridere la foto messa da marvel con cage con baffi e capelli neri