Come possiamo vedere dalle immagini, le dimensioni della nuova BMW X5 non cambiano poi molto rispetto alla generazione attuale, anche se la vettura pare essere leggermente più ribassata ed essere caratterizzata da un look leggermente più sportivo e dinamico. Tuttavia le camuffature sono pesanti e non ci permettono di assaporare appieno le novità introdotte con questo muletto. Dal punto di vista motoristico la nuova generazione di X5 potrebbe montare dei propulsori inediti, per il modello, da 2 litri a quattro cilindri, benzina e diesel da circa 250 cavalli, ma solo se il peso complessivo dell’auto lo permetterà. La gamma dei propulsori conterà inoltre dei 6 cilindri a gasolio ed una versione con propulsione ibrida, oltre ad un V8 benzina, probabilmente il 4.4 litri biturbo potenziato rispetto all’attuale. Si può notare il ritorno ad una plancia orientata verso il guidatore come i vecchi modelli della casa tedesca. La nuovaBMW X5 è attesa tra la fine del 2013 e il 2014. Buona lettura Fonti: BMW blog.
Non sò se bruta, è quello che ho capito dal testo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho un monte di roba da fare a lavoro, è il massimo che potevo fare con il tempo che avevo a disposizione.. :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahhhh.. Non mi parlare di caldo..Ieri qui a Firenze ha toccato i 40°.. Pensavo di morire.. In bocca al lupo per i tuoi esami /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">