Possono essere anche Nord Coreani, io non sto a guardare chi le fa. La Clio è forse la migliore segmento B in assoluto, e questa SW è abbastanza guardabile e proporzionata. Ed è pure bella, guardando gli obrobri che offre la concorrenza (Mini Clubman e 207 SW)
be scusa,a me nn piacciono solo le auto lussuose... la smart è la mia seconda auto preferita e la c3 mi piace tantissimo.Questa clio a me nn piace e idem per le altre del suo segmenteo..
ne ho parcheggiata una in garage clio dci 85cv 5p,non va male,mancano però molte cose di serie,sinceramente quoto el nino,rispetto alle altre SW si può guardare.
quasi lo stesso pensiero... forse esistono per quelle persone che hanno bisogno di un vano più grande ma che devono spendere qualcosa in meno rispetto ad una normale sw... va bè che tanto, oggi come oggi, ogni auto di ogni marca si inventa un segmento nuovo...
oramai tirano fuori un nuovo segmento di auto con la stessa facilità con cui tirano fuori i nuovi formati di schede di memorie esterne flash
Dato che le SW del segmento C sono cresciute parecchio (una Octavia è grande esattamente come la E91, una Megane poco ci manca), chi ha un box piccolo e vuole una SW non ha alternative sul scegliere una segmento B SW, che ormai sono grandi come le C SW della precedente generazione. :wink: