1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

[NEWS] Dicembre 2004: 118i

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da El Nino, 26 Agosto 2004.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.497
    430
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Dalla cartella stampa BMW:

    BMW 116i: 19.800 Euro
    85 kW /115 PS; 150 Nm; Hubraum 1,6 Liter; 0-100 km/h in 10,8 s;
    Höchstgeschwindigkeit 200 km/h; Verbrauch 7,5 l/100km

    BMW 118i: 21.400 Euro (ab Dezember 2004)
    95kW/129PS, 180Nm, Hubraum 2,0 Liter, 0-100 km/h in 9,4s;
    Höchstgeschwindigkeit 208 km/h; Verbrauch 7,3 L/100km


    BMW 120i: 23.600 Euro
    110 kW / 150 PS; 200 Nm; Hubraum 2,0 Liter; 0-100 km/h in 8,7 s;
    Höchstgeschwindigkeit 217 km/h; Verbrauch 7,4 l/100km

    BMW 118d: 21.900 Euro
    90 kW / 122 PS; 280 Nm; Hubraum 2,0 Liter; 0-100 km/h in 10,0 s;
    Höchstgeschwindigkeit 201 km/h; Verbrauch 5,6 l/100km

    BMW 120d: 24.400 Euro
    120 kW / 163 PS; 340 Nm; Hubraum 2,0 Liter; 0-100 km/h in 7,9 s;
    Höchstgeschwindigkeit 220 km/h; Verbrauch 5,7 l/100km


    Ultimo 4 cilindri disponibile per la Serie 1. I step sucessivi saranno interessati solo dalle 6 cilindri normali/M
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    328.526
    MB B200CDI
    tu che ne sai a pacchi: ci sarà o no una 130d????? So che non ami i naftoni, ma per molti di noi l'idea di una compatta con la coppia di un TIR (si fa per dire :mrgreen: ) è da libidine mongola!!!! Ciao!
     
  3. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    certo che con la 118d a 500 euro in più della 118i ne venderanno veramente poche a benzina... (solo 7cv in meno...) :rolleyes:
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    328.526
    MB B200CDI
    penso che la differenza la faranno le sfumature, ossia il tipo di utilizzo che si preferisce del motore. Leggasi: chi non gode prima dei 6.000 giri andrà secco sul benzina. Temo però che la psicosi del benzina e soprattutto quei LADRI al governo (non importa la fede politica, sono tutti =) condannino almeno in italia le varie 118i, 120i, etc. No dico ma lo sapete che sul prezzo della benzina grava ancora l'accisa sulla guerra per l'abissinia????
    Parassiti maledetti stipendiati dalle nostre tasse, manderei loro in Iraq a farsi saltare il culo, non i nostri ragazzi dell'esercito o delle FA. Ciao
     
  5. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.497
    430
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Non sono previsti 6L diesel sulla 1er per non sovraporre i modelli con quelli della nuova 3er! :mrgreen:
    Solo 6 cilindri a benzina 3.0 e 3.2 (quest'ultimo per la ///M)
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    328.526
    MB B200CDI
    il 3.0 sarà quello nuovo da 258cv? e il 3.2 quello della M3 E46?
     
  7. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    quoto tutto :mrgreen:

    cmq dubito che uno che non gode prima dei 6'000 giri si accontenti del 118i :cool: :mrgreen:
     
  8. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.497
    430
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Il 3.0 si, è il nuovo 258CV. Voci dicono che girano muletti con la carrozzeria della 1er normale a 5p con il 3.0 al Nurburgring.
    Il 3.2 dell'attuale M3 finirà sotto il cofano della 1
     
  9. gighen99

    gighen99 Kartista

    190
    0
    10 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    :eek: :eek: :eek: :eek:
    paura ...quel mostro di motore su un'auto così.... mette veramente paura...

    ps. la 147gta.......e future... neanche negli specchietti si vedranno + :D :mrgreen:
    o meglio... non ci vedranno nemmeno passare :rolleyes:
     
  10. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.497
    430
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Più che altro ho paura per il prezzo, allineato con le sue concorrenti dirette: circa 45-50000€

    La 147 GTA presto avrà il 3.2 biturbo con la trazione integrale, idem l'Audi A3. Qui il muletto della RS3:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  11. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    che mostri :eek:
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    328.526
    MB B200CDI
    aspetta un pò.......che prezzo avrà la 1 col 3,2 da 343cv?????
     
  13. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.497
    430
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Circa 45000€.......sottolineo il circa.
    Tieni conto che l'A3 3.2 viene 39000€, l'S3 ne varrà un pò di più. E la 1er viene meno dell'A3 a parità di motorizzazione/accessori
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    328.526
    MB B200CDI
    se solo il prezzo va vicino a quello che dici SARA' MIA
     
  15. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.497
    430
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Orpo, passi alla berlinetta con il culo mozzato by BMW anche tu? :razz:
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    328.526
    MB B200CDI
    se hanno abbastanza cervello da metterla più vicino ai 45.000 che ai 50.000 e se mettono un serbatoio che non sia una presa per il culo (70 litri sono un sogno, quindi almeno i canonici 62) allora per come ragiono io è meglio saltare su quella che su una M3 E46 usata allo stesso prezzo... per non parlare che la 1 sarà in corso di produzione mentre la gloriosa E46 no.......per i km che faccio all'anno il benzina ha senso solo se sotto al culo mi trovo una supercar.....e in BMW dicono che il telaio della 1 tiene senza problemi fino a 400cv......!!!!!!! quindi ai 100.000km col 330xd vediamo cosa avranno combinato!
     
  17. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.823
    651
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Quoto tutto!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
     
  18. 225S3

    225S3 Kartista

    180
    0
    6 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    rs3??? mmm...non vorrei sparar cagate...ma non credo proprio...troppo poco una sola marmitta per un 3.2 turbo da 350cv...forse lì sotto c'è il motore dell's3...che dovrebbe aggirarsi sui 300,ma comunque aspirato [so che a voi piacciono...ma per me è una tortura...]
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    328.526
    MB B200CDI
    ......è solo questione di gusti di pilotaggio diversi, l'aspirato ha un fascino che la brutalità del turbo si sogna, certo però che a fare motori come quello della M3 E46 tirati come delle balestre si rischia qualcosina in termini di affidabilità. A me il turbo(diesel :mrgreen: ) piace, è un inganno in piena regola: prendi un 3 litri td commonrail, lo rimappi, ed ottieni la coppia di un V8 5 litri benzina.......non potendomi (ancora :mrgreen: ) permettere il V8 benzina......
     

Condividi questa Pagina