Stavo notando che é particolarmente ben accessoriata anche nella versione base con tante chicche interessanti! In primis lo start stop che peró mi lascia un pó perplesso..... non aumenta l´usura delle parti meccaniche un continuo avviamento del motore? quanto é reattivo l´avviamento?
Si in pratica quando 6 fermo si spegne se metti a folle e ti si riaccende quando ripremi la frizione x innestare la marcia!!!:wink:
Ma siamo sicuri che sta cosa si può disinserire? Senza apportare alcuna modifica? Ho letto qua e là e non ne parlano. Speriamo bene perchè anche a me, come a voi, mi turba un pò. Oltre la possibile usura mi sa che è anche fastidioso.
davvero ha 'sta cagata??? Una volta abbiamo avuto come auto sostitutiva una yaris con quel sistema... allucinante... il continuo spegnimento/riavvio è qualcosa di frustrante (rumore, vibrazioni,...), alla fine della giornata vorresti impiccarti...
Easattissimo è disinseribile, lo hanno fatto soltanto per farla rientrare nelle nuove norme antinquinamento...... solo per quello :wink: