Stai scherzando?Non voglio perdere il lavoro..Praticamente è un prototipo poi camuffato.:wink: Ha un rombo eccezionale.
Azz...pensavo fosse già uscita (Mercedes spara fuori le versioni AMG poco dopo l'uscita dei nuovi modelli, non come mamma BMW ) e non lo sapevo che fossi dentro al settore automotive!! Complimenti prima o poi spero pure io di poter avere a che fare con prototipi di nuove vetture!! Ma esattamente che cosa trattate?
Capit'!!:wink: Ho un mio amico che si è laureato circa un anno fa anche lui che "frena" da quelle parti!!
Io non ci passo mai davanti,vedo il muro dall'interno.Più che altro mi hanno detto che passando col buio ci sono delle luci che che distraggono dalla guida. Prima o poi ci passerò in quel tratto d'autostrada visto che se vado verso Brescia entro a Seriate e se vado verso Milano a Dalmine.
Che orrore.... Davanti sembra un foratino... Dietro non è per nulla personale... Bocciata! Meglio la versione precedente!
mal riuscita, invece la versione "di serie" e' molto riuscita secondo me, permettetemi di dire che in fatto di liena la merdeces (oops) si e' bmwmizzata, cioe' si e' messa a fare auto molto eleganti ma allo stesso tempo molto sportive e grintose, cosa purtroppo non riuscita al Bangle con la nuova serie 3, purtroppo! mio parere, non vorrei offendere nessun bmwsita o proprietario di questo modello!
mah... a me non piace molto.... però con il pacchetto amg non è male, anche se di lato è un po' pesante e ifari posteriori un po' "bassi"...
ecco........adesso ho capito il centro stile mercedes con chi collabora e come fa a disegnare le auto........a rozzano c'e' un campo nomadi colmo di questi prototipi,e una pare essere quella della foto......