http://www.fk-automotive.de/downloads/pdf_katalog/fk_2006_page_165.pdf I primi, disponibili per Coupè e berlina. Sembrerebbe che non hanno lo stop a led, ma solo freccia e luci di posizione. A meno che la parte più interna con normale lampadina non sia la luce retronebbia
onestamente preferisco dei semplici fari trasparenti..sempre rosso bianchi.. moderni ma conformi allo stile originale BMW..
Re: New fanali FK a led Mmm devo vederli dal vivo non sembrano male, comunque si Nino lo stop lo hanno messo sicuramente a led, mentre il posto (bellissimo) dello stop originale in questi è dedicato al retronebbia cosa che vale già un punto a sfavore...
Re: New fanali FK a led I modelli 1 e2 sembrano molto simili a quelli che ha messo ilSimo ultimamente (non a led). I led mi pare siano messi nelle due strisce esterne che ,con i collegamenti originali ,sarebbero freccia , posizione e stop (quelle interne sono i fendi e la retro). Le foto mi sembra siano degli altri modelli (3/5 e 4/6). Bisogna vedere se di fabbrica escono con i collegamenti giusti , ma si possono sembre spostare . Parlando sempre di 1 e 2 , il prezzo di listino è troppo alto per adesso , magari tra un pò ci faccio un pensierino , confidando su ebay.de ovviamente ; ad ogni modo secondo me effettivamente gli altri modelli a led per e36 sono più pacchiani.
non sono brutti, ma secondo me per essere perfetti dovrebbero essere divisi in 2/3 rossi e 1/3 bianchi e avere delle posizioni perimetrali....
ma io dicevo delle tre posizioni dei fari dove metteresti le luci dei freni e dei fendi a destra sinistra o nel centro?
i freni sarebbe bello lasciarli dove sono, poichè secondo me sono nella posizione più figa rispetto a tutto il resto del parco auto circolante (nuova A6 esclusa) i fendi posteriori penso di non averli mai accesi....!
la a6 ha i più belli fari a led di serie mai visti! ha le posizioni posteriori a perimetro e gli stop nel mezzo
come quelli dell'A6... Cioè: posizioni normali **************** * * **************** posizioni + stop **************** *@@@@@@@@@@* ****************
**************** *@@@@@@@@@@* **************** le @@@@ sarebbero led più intensi giusto? ti dirò, le posizioni mi piacciono ma gli stop no