Ciao a tutti, mi chiamano Il Conte Max da quando ero piccolo, ed ora che ho ben 35 anni continuano col chiamarmi così Amici Colleghi e Parenti, 15 anni fa mi feci una promessa che con il riscatto dell'assicirazione vita (durata 15 anni) mi sarei comprato una GRANDE AUTO, finalmente sono passati i 15 anni, e mi sono comprato un BMW 330d del 10/2002 nero con soli 45000Km, GRANDE GRANDE GRANDE tutto in pelle e satellitare che uso pure per andare a fare la spesa dal supermercato in fondo alla strada. TROPPO BELLO ancora non ci dormo la notte, ancora non ci credo, e ogni ora mi alzo dal letto per vederla dal balcone, ma ora mi domando tutto questo è normale ? E' possibile che si perda così la testa ? Comunque complimenti a tutti, sono tutte bellissime le vostre BMW e grazie di aver creato questo sito è fantastico....... Il Conte Max
BENVENUTO CONTEMAX! anch'io dopo aver preso l'interceptor non ci credevo, e certe volte è ancora così! complimentoni per l'auto..prima o poi un 3.0d me lo devo prendere! foto son gradite!
Re: New Entry.... tutto normale ma il peggio deve ancora arrivare...se sei come me non ci dormirai la notte per le modifiche che vorrai fare...ora ti sembra perfetta ma ti assicuro che salta sempre qualcosa da farci...anche la mia appena presa mi sembrava perfetta e intoccabile...beh..ci ho speso 7000 euro sopra di optional...
benvenuto, confermo che è tutto normale, io a momenti le prime sere ci dormivo in macchina aspettiamo le fotooooooooooooooooooooooo
Benvenuto nel forum e benvenuto nella schiera di pazzi che hanno un rapporto quasi morboso con la propria car
BRAVO!! Complimenti per aver avuto un sogno da realizzare e devo dire ANCORA PIU' BRAVO nella scelta!!!! Complimentoni e benvenuto tra noi
BMWENUTO!!! Come prima cosa vieni a conoscere i bmwisti romani a una delle prossime cene...così ti inizieremo sulla strada delle modifiche...e preparati...perchè con 7000€ ce ne sono tante di cosucce da fare...!!!!
Grazie 1000 a tutti. Grazie a tutti del caloroso ben venuto, entro la prossima settimana vi mostrero anche le foto della mia BMW (cazzo ancora mi emozione) quando scrivo BMW, di cuore veramente grazie a tutti è un bellissimo Forum, per le modifiche credo che per meta anno 2006 qualcosa da parte ci sarà e sono ben lieto di accettare consigli su cosa fare in primis.....