Ciao a tutti, ho appena scoperto il forum e con immensa emozione mi sono registrato. complimenti a tutti, ideatori, amministratori e utenti perchè siete veramente una comunità stupenda...continuate così...spero con il tempo, di entrarne a far parte xkè....dalla prima volta (10 anni fa') che sono salito su una signora bmw, è diventata la mia droga...e sinceramente non voglio nemmeno disintossicarmi!! Con l'anno nuovo probabilmente,se dio vuole, mi dovrei sposare con una bmw, non so ancora quale xkè i modelli di interesse sono due o tre ma la voglia è tanta.....ci sentiamo ciao Enrico
ciao e grazie per l'accoglienza, rispondo a LOCCA66, la bmw su cui sono salito dieci anni fa' era un 320i 150 cv, grigio antracite, ho fatto un viaggio di circa 4 ore andata e ritorno in montagna. Insoma ho fatto a tempo a gustarmelo per bene...adesso il proprietario possiede una 530d E60, sono in attesa di provarla...spero presto.
Ciao, magari apri un topic tuo per la presentazione e dicci qualcosa di più :wink: Magari se hai una BMW, che modello hai e sopratutto FOTO
Ciao... difficile la scelta, comunque i modelli su cui sono orientato sono o serie 3 coupè o serie 5 E39(quella che preferisco di più). Ho trovato appunto una 520d del 2001 con 46.000 km, è che il 2.000 turbo diesel da 136 cv su una stazza di auto come la serie 5 mi sembra un po' piccolino, anche se riprogrammando la centralina mi assicurano di portarla a 150cv, 163 addirittura. Ho trovato tante 525d ma non mi va di pagare parecchi soldi tra bollo e assicurazione. Oppure 320cd o 318Ci. Bo' si vedrà...