salve a tutti mi sono appena iscritto e sfortunatamente non ho un'm3 csl ma soltanto una dignitosissima 320d touring che detta trà noi và + che bene, beh non sono molto bravo nelle presentazioni ma tanto avremo modo di conoscerci sicuramente .. intanto vi ringrazio per i consigli che ho letto in questo tempo prima dell'iscrizione un saluto festoso a tutti.
Un Bel Benvenuto anche da parte mia!!!!! Quand'è che ci farai vedere un servizio fotografico completo della tua 320D???? Ciao ciao da Robbè@@
prima possibile provvederò a postare qualche foto anche se non c'è niente di rilevamente è normalissima : cerchi da 17 ,crhome line int,volante multifunzioni,radio bussiness cd,a breve monterò i fari allo xeno che ho pizzicato con pochissimo in germania con ebay.
comunque considera che il frontale dovrebbe risultare uguale al mio avatar che è dello stesso mio colore,avrei un paio di foto ma non entrano come kb nell'avatar!!
Pubblicale quì... http://imageshack.us/ poi copi il collegamento della foto e la metti quì sul forum tra le parentesi quadre...queste qui... Ciao da Robbè@@
Ciao bobo, benvenuto anche da parte mia.........la tua immagine non si vede......allora devi aprirti imageshak, ti carichi la tua foto dal comando sfoglia poi devi cliccare su host it, dopo non fai altro che copiare tutta la riga che c'è nella stringa "hotlink for forums (1)......ok? Dai che vogliamo vedere la tua belva