io ho forato con la Speciale in autostrada a 160 la posteriore destra e non è stato un piacere immenso...Non oso immaginare a 290...sempre che non sia stata una spia faloppa..
Si ma ripeto se tu a 290 hai sto sangue freddo di confrontare i dati di un cruscotto significa che sei qualcosa più di un pilota visto che non è nemmeno una pista
La mia osservazione non era riferita al fatto di non levare il gas, era riferita alla possibile anomalia della segnalazione P.S.: il sangue fredo ce l'ho, ma mi è costato in una sola volta 80k euro ed un anno di patente, quindi lasciamo perdere
Già meglio non evocare certi ricordi Cristiano Detto questo, la segnalazione è per la pressione "bassa" per la velocità alla quale sta andando e potrebbe causare (togliere il potrebbe) surriscaldamento del pneumatico. Se guardate gira a circa 2 bar di pressione pneumatici.
Avevo notato, ed in effetti mi sembrava piuttosto strano, andando al Ring in autobahn e procedendo a forte velocità (+/- 300 km/h) per diversi minuti, le pressioni d'esercizio erano salite e non di poco (oltre 0,5 bar).
Spettacolare è dir poco!!! Non vedo l'ora di vedere qualche video e confronto diretto con le acerrime nemiche, una su tutti con una RS in vista!!!!
Alla fine è questione di gusti. Anche a me tutte le ferrari dalla 458 italia in foto non hanno mai convinto, salvo poi spazzare via tutti i dubbi appena viste dal vivo. A me ad esempio, per quanto sicuramente ottime auto, le mclaren non dicono assolutamente nulla.
Se si acquista una supersportiva per il prestigio che si porta dietro, allora Ferrari non avrà mai eguali, ma se ci si limita ad una disamina degli aspetti tecnici, allora nel rapporto prezzo/prestazioni credo che la McLaren possa dire la sua.
La Ferrari è sicuramente una leggenda senza pari per la sua storia sportiva, io mi riferisco unicamente all' estetica, il nuovo centro stile Ferrari non mi convince!
Concordo con te, a mio avviso si é persa quell'eleganza e quella sinuositá delle linee alla ricerca della perfezione aerodinamica estrema