...mi piacerebbe montare le termiche da 225 ant. e da 255 post. però il prezzo è molto alto (circa 1300 euro)...allora ho cercato e ho trovato le 205 ant e post. come scritto da libretto a un prezzo decente, adesso però ho il problema che non trovo dei cerchi di ferro per le 205 da 17" ma si trovano solo cerchi in lega...sapete aiutrmi? ciao
cerca su e bay 4 cerchi da 17 usati, oppure, ancora meglio, vai nella sezione vendo del forum e guardati le discussioni sui venditori di cerchi replica a prezzi molto convenienti! oppure vai su gommadiretto.it e vedi quanto costano le gomme nella tua misura + grossa, così non cambi neanche cerchi! (anche se sarebbe meglio mettere le gomme termiche + strette possibile)
...mi sa proprio che monto le termiche sui 18...piccolo problemino su gommadiretto le termiche da 225 e 255 della stessa marca non ci sono...
si ma non ha senso scusa...secondo me con due termiche da 255 è come se non le avessi...cerca bene..io ho pagato 100 euro per 4 cerchi da 16 originali bmw..li prendi e poi ti andranno sempre bene...
...i cerchi da da 17" devo mettere...a libretto ho quelli...se li trovo ci faccio un pensierino...anzi dragone aiutami a cercarli da 17"...
...oggi ho chiesto a elite-sportwagen dei cerchi di ferro da 17"...300 euro... se li trovassi usati spenderei meno...