ciao ragazzi!qualcuno conosce qualche server netmeeting che nn abbia a che fare con sesso a pagamento?ricordo che un paio di anni fa lo usavo per chattare con la mia ragazza e vederci in web..ora lo userei per conoscere qualcuna ma trovo o inserzioni a pagamento o allupati o gay o donne linfomani..vorrei conoscere qualcuno normale!
Bo! io non uso net meting da una vita! Prova con yahoo Messanger e attacchi con le tipe che hanno le web cam non lo uso mai ma qualche volta con gli amici abbiamo conosciuto qualche tipa anche molto vicine In web cam s'intende.
cn le varie chat di yahoo..solo che già uso msn per email e robe varie..un altro messenger mi incasinerebbe
con net non sapevo manco che si può chattare.. ma con c6 io non mi trovavo molto.. se ti lucidi il bolide e ti infighetti per bene secondo me fai meno sbatti..
...e lo so..ma io ho la ragazza e già ho rischiato troppo un paio di volte..anche se ieri c siamo fatti una litigata!!!nella mia città e dintorni nn posso muovermi piu di tanto..anche se stavolta mi sa proprio che la rottura definitiva sia vicina..