Nessuno commenta la cagata di ieri di "Torero Camomillo"? "Cadere ci sta. Buttare giù il proprio compagno di squadra, dal momento in cui corri con 4/5 moto in 40 metri, anche. Non ci sta che due compagni di squadra, alla penultima gara, con uno in testa al mondiale, debbano tirarsi le staccate della morte e fare a spallate, indipendentemente da come va a finire."
un solo commento: mi auguro che Fisichella riservi lo stesso trattamento ad Alonso domenica prossima in Brasile [-o
Sono di quelli che ritiene che un pilota ci debba provare e che a volte possa accadere l'imponderabile. Il fatto è che ieri, in quelle particolari condizioni, Pedrosa doveva fare tutto tranne che provarci. E se non ci provi e non tiri la staccata certe cose non succedono. Ma si era già visto prima del fattaccio che Pedrosa stava cercando in tutti i modi di mettersi in mostra. Mi dispiace per Hayden perchè non si meritava di esser tirato giù in quel modo, però a Pedrosa gli sta bene. Una persona che è additata come il possibile erede di Valentino non può remare contro la squadra. Se sei professionista non ti è richiesto solo di andare forte, ma di usare anche il cervello. L'opinione pubblica per anni ha caziato gente come Irvine, Barrichello o Berger perchè eterni secondi. Ma almeno i secondi loro li sapevano fare.
No ragazzi per favore, un po' di fairplay. Non sopporto Briatore, detesto le Renault... però bisogna essere sportivi.
Io qualche settimana fa mi sarei augurato un finale alla Senna-Prost. Vuol dire che ci vedremo la marcia trionfale dello spagnolo a meno di clamorose novità.
rosicando il giusto da bravo ferrarista incallito ed irriducibile domenica è durissima x il costruttori e quasi impossibile per i piloti tuttavia penso che il nano meriterebbe di perdere questo mondiale sul filo di lana e che il nostro meriterebbe di vincerlo solo per il non aver mollato dalle parti del GP del Canada, quando pareva impossibile solo tornare a vincere una gara, figurarsi il mondiale d'altronde questo stracaxxo di nano sarebbe il secondo mondiale di fila che si metterebbe in saccoccia più per la scarsa affidabilità della macchina del concorrente diretto che non per meriti propri........ l'anno scorso Kimi ha guidato meglio per tutta la stagione e quest'anno Michael gli ha fatto vedere i sorci verdi dovesse vincere mi rincuorerà il fatto che, essendosi suicidato nel firmare per la Mclaren, farà fatica a lottare per il terzo titolo per un bel pò........
Anche io sono convinto che allo stato attuale Michael o Kimi siano un filo superiori, ma mica puoi fare una colpa ad Alonso se le altre macchine si sono rotte. Alan Jones ha vinto un mondiale vincendo un solo GP.
La motoGp è bella perchè succedono anche queste cose.. Capisco l'incazzatura di Hayden ma è cosi, anche Elias ieri faceva dei numeri da circo in staccata, ad Elias gli è andata bene a Pedrosa no! Poi diciamoci la verità, se valentino non avesse avuto tutte le sfighe di quest'anno Hayden sarebbe stato gia distaccato di 100 punti come al solito, Hayden fino a ieri l'altro poteva ringraziare solo la sua buona sorte perchè non si può minimanete paragonare la classe di Valentino a quella di Hayden.
Vogliamo parlare delle staccate alla pari di Senna e Mansell? Ruota a ruota con scintillata del doppio suolo?
Bè, se pensiamo all'uomo, il palo se lo meriterebbe davvero, e non diciamo dove Per quanto riguarda il motociclismo, che dire, sarei falso se dicessi che non sono contento per Vale, però immagino Hayden, insomma, non vorrei al suo posto adesso, l'incazzatura e la delusione devono essere veramente grandi