pastello forever!!! è già la seconda bmw che prendo così. nonstante sia più delicato, si riga facilmente.... quando è pulito è veramente scuro senza i riflessi metalliscenti.... è veramente sportivo
Quoto alla grande BlackThunder!!! Io ho il carbonschwartz ma se l'avessi trovata nera l'avrei presa di sicuro!!
Anche a me piace molto + il pastello sul nero quei brillantini sul nero mi danno fastidio.... Pero un auto nero pastello non la prenderei mai e poi mai mi spaventa solo l'idea sporca perennemente e delicata che solo la guardi si graffia..
ho votato metallizzato. di certo il pastello è più bello, senza dubbio. però il metallizzato secondo me è meno delicato.
Si ma insieme alla macchina ti devono dare il filippino che te la lucida e spolvera costantemente. (e non quello di zelig che viene il giorno dopo JIOVEDì)
pastello.....perchè?è piu bello!! la mia è pastello..è vero che è molto delicato ma quando la lucidi viene uno spettacolo!!
Non è proprio così... il mio coupè e46 era nero pastello e anche la E91 è dello stesso colore. Il consiglio che posso darvi è di non lavarla mai da soli.... basta che rimane un microscopico granello di polvere nella pelle e le microrihe appariranno magicamente!!! Diciamo che probabilmente si riga allo stesso modo, ma essendo così scuro si vedono molto meglio
Pastello, mica sono di parte Non ci credevo ma ora che cel'ho mi piace di più del metallizzato .... è proprio vero che ogni scarrafone è bello a mamma soi (mi scuso per la scarsa conoscenza dei dialetti italiani )
.... ad ottobre scorso la scelta era fra il nero pastello e blu sc.mt. ..... l'ho presa bleu sul momento credevo fosse meglio gestibile.... se tornassi indietro la prenderei nero pastello....lo scuro mt. .... sia nero che bleu .... è cmq molto delicato .... ma l'effetto del nero pastello è più bello ... perciò ..... nero past. k
Black il pastello è piu duraturo del metallizzato, cmq sono d'accordo con te sul discorso sportività. il mio 328 è nero metallizzato e a volte non mi sembra nero ma verdone e poi ha dei riflessi che tendono al blu.... questione di gusti cmq.