BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Post motaggio Neon flessibile | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Post motaggio Neon flessibile

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Teos..., 8 Gennaio 2018.

  1. Teos...

    Teos... Kartista

    60
    20
    9 Marzo 2013
    Reputazione:
    104.979
    Bmw e81 120d 177cv
    Non credo sia difficile farlo...il fatto e che non posso provarla questa cosa perchè ne abbiamo acquistato uno solo.Ma immagina che porta solo due fili...li colleghi insieme e via.Bisogna vedere se l’inverter regge.Ma credo di si
     
    A Daniostabia piace questo elemento.
  2. Daniostabia

    Daniostabia Kartista

    224
    49
    21 Gennaio 2018
    Polonia
    Reputazione:
    350.246
    Bmw serie 1
    @Teos... ti volevo chiedere dato che tu sei amante delle luci a led, hai cambiato anche le luci interne in led? Ho visto su internet kit di luci a led complete per interni plug&play senza provocare errori....
    Se hai cambiato usando uno le luci a led hai un kit da consigliarmi?
    Grazie e Buona Domenica :)
     
    A Teos... piace questo elemento.
  3. Teos...

    Teos... Kartista

    60
    20
    9 Marzo 2013
    Reputazione:
    104.979
    Bmw e81 120d 177cv
    Ciao DanioStabia,io ho tutta l’illuminazione interna a led,dal vano porta oggetti al cofano.
    Allora le luci sotto i piedi sono T10,per queste ti consiglio qualcosa di non esageratamente grande dato che hanno uno spazio limitato dove alloggiarle.Magari ti porti il portalampada con te e fai una prova.Io ho comprato queste in un negozio di cinesi esattamente 8 anni fà e mai sostituite e soprattutto con una buona resa.https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https://www.ebay.it/ulk/itm/132413862801
    Per quanto rigurda le luci sotto tetto io ti consiglio questo kit https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https://www.ebay.it/ulk/itm/351817385971 o questo https://www.xenovision.it/kit-luci-interne-bmw-e82-e88-e90-p-901.html
    Spendi un pó di più ma credimi sembra un illuminazione led di serie.Ha una resa fortissima,led super luminosi.Non dà errore e funzionano sempre.Io li ho acquistati 8anni fà e mai sostituiti.
    Per quanto riguarda i led sotto il parasole,portaoggetti lato dx e cofano ti consiglio dei led a siluro con dispersore di calore sopra.Sono ottimi,costano poco e hanno una bella resa.Soprattutto il cofano.Tipo questi https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https://www.ebay.it/ulk/itm/322568939830 io li ho acquistati sempre dai cinesi.Anche qui porta con te il portalampada per stare nelle misure giuste.
    Credimi..una volta messe queste lampadine l’auto cambierà aspetto e soprattutto non sarà una tamarrata!cosa che io odio
     
    A Daniostabia piace questo elemento.
  4. Daniostabia

    Daniostabia Kartista

    224
    49
    21 Gennaio 2018
    Polonia
    Reputazione:
    350.246
    Bmw serie 1

    @Te
    @Teos... Grazie mille per i like e le info preziose... :)
    Purtroppo in Polonia non ci sono negozi cinesi come in Italia quindi cercheró via web :)

    Anche io cerco qualcosa di sobrio no na cofanata....
    Hai anche qualche consiglio per luci fari qualcosa che faccio un effetto bello ?

    Cmq l'auto é okay l'ho presa ora piano piano devo sistemarla dal ripulire gli interni in pelle e rimuovere alcuni graffi dalle plastiche interne...
     
  5. Teos...

    Teos... Kartista

    60
    20
    9 Marzo 2013
    Reputazione:
    104.979
    Bmw e81 120d 177cv
    Ahhh mi spiace...peró su internet ormai si trova tutto.Devi solo stare attento alle misure.Allora io ho i fari bi-xenon di serie.Ho cambiato le lampadine negli angel-eyes e quelle dei fendinebbia.Logicamente tutte a led.Tu hai gli xenon?
     
  6. Daniostabia

    Daniostabia Kartista

    224
    49
    21 Gennaio 2018
    Polonia
    Reputazione:
    350.246
    Bmw serie 1

    Io avevo trovato sto kit
    StickandShine LED-SETnn-45 Kit Illuminazione Interna a LED in Bianco Del Xenon https://www.amazon.it/dp/B00TSG1RN6/ref=cm_sw_r_cp_apa_w2EBAbHWKEB7T

    penso che sia plug&play :)
    Che ne pensi di sto kit?
    anche se le luci sotto tetto che mi hai mostrato tu sono super!
     
    A Teos... piace questo elemento.
  7. Daniostabia

    Daniostabia Kartista

    224
    49
    21 Gennaio 2018
    Polonia
    Reputazione:
    350.246
    Bmw serie 1

    No purtroppo ho fari normali...quindi volevo renderli un po piú decenti ;)
    ho visto ci sono kit per farli diventare a xeno e altri a led poi ho visto anche semplici lampadine tipo philips danno l effetto un po allo xeno...
     
  8. Teos...

    Teos... Kartista

    60
    20
    9 Marzo 2013
    Reputazione:
    104.979
    Bmw e81 120d 177cv
    Ho visto...non ti conviene.Per esperienza,spendi un pochino in più per il led sotto tetto e avrai resa e durata.Per le altre le trovi a poco prezzo su ebay o wish.
     
    A Daniostabia piace questo elemento.
  9. Daniostabia

    Daniostabia Kartista

    224
    49
    21 Gennaio 2018
    Polonia
    Reputazione:
    350.246
    Bmw serie 1
    Grazie Teos per le altre luci sono plug&play oppure si deve fare qualche modifica per non dare l'errore?
    Siccome sto in Polonia sai come é non é facile trovare tanti elettrauti che parlano inglese.
     
    A Teos... piace questo elemento.
  10. Teos...

    Teos... Kartista

    60
    20
    9 Marzo 2013
    Reputazione:
    104.979
    Bmw e81 120d 177cv
    Da un paio d’anni tutti i led per auto in commercio sono già canbus o “No Error”.Perció non dovresti avere nessun tipo di problema.Io non ne ho mai avuti.
    Per quanto riguarda i kit xenon non te lo consiglio.Prima di tutto non sono omologati e dato che non hai il lenticolare,il fascio non è omogeneo spareresti luce ovunque.Ora,o ti accontenti di un paio di lampadine della philips,oppure compri dei fari aftermarket per bmw simile agli originali e li magari metti un kit allo xenon.
     
    A Daniostabia piace questo elemento.
  11. Daniostabia

    Daniostabia Kartista

    224
    49
    21 Gennaio 2018
    Polonia
    Reputazione:
    350.246
    Bmw serie 1
    Grazie mille :) prenderó le lampadine che mi hai consigliato tu su ebay :) e per i fari per ora mi accontenteró di semplici lampadine della philips.
    Sai qualle dei vari modelli è migliore? Leggevo in un forum alcune sono un po gialle e nn fanno molta luce....
     
  12. Daniostabia

    Daniostabia Kartista

    224
    49
    21 Gennaio 2018
    Polonia
    Reputazione:
    350.246
    Bmw serie 1

    Guarda cosa ho trovaro su un sito polacco tipo subito italiano per pochi soldi

    https://www.olx.pl/oferta/bmw-projektor-logo-oswietlenie-drzwi-led-powitanie-CID5-IDqj1AP.html

    Penso che si possa mettere nello sporterlo nello spazio di giuntura che c'é tra il vano oggetto e il resto della carrozzeria...
     
    A Teos... piace questo elemento.
  13. Teos...

    Teos... Kartista

    60
    20
    9 Marzo 2013
    Reputazione:
    104.979
    Bmw e81 120d 177cv
    Questa va montato vicino allo sportello parte interna ed è carina come idea.A me non piace il fatto che si vede.Tra l’altro fanno un modello a siluro.Peró per montarlo devi smontare il pannello e bucarlo.Far passare i fili e collegarli alla plafoniera delle luci sotto i piedi.Così sembrerà molto più originale come cosa.

    http://www.wish.com/c/5a2e47d37482a35913ab4783
     
    A Daniostabia piace questo elemento.
  14. Daniostabia

    Daniostabia Kartista

    224
    49
    21 Gennaio 2018
    Polonia
    Reputazione:
    350.246
    Bmw serie 1

    Questi sono fighi con un po di lavoro in per l istallazione ma secondo me ne vale la pena.

    Ma tutte le E87 hanno la luce nello sportello ?
    Mi sembra che a me non ci siano(oppure nn ci ho fatto caso) ma ho le maniglie retroillumminate.

    Purtroppo ho una caviglia slogata e quindi sto a letto e non posso iniziare a sistemare l'auto....
    L'auto la vedo solo dalla mia finestra....
     
    A Teos... piace questo elemento.
  15. Teos...

    Teos... Kartista

    60
    20
    9 Marzo 2013
    Reputazione:
    104.979
    Bmw e81 120d 177cv
    No non a tutte,se non vado errato proprio le prime uscite.Te come nella mia hai le maniglie con i led perció hai già delle ottime luce cortesia.Quell’aggegino è un di più,ma merita moltissimo.Io l’ho visto di serie su un Evoque e non ti dico la mia faccia
    Appena mi arrivano le monto
    Poi inizieró ad armeggiare con la nuova smart della mia compagna
    Riprenditi...☺️❤️
     
    A Daniostabia piace questo elemento.
  16. Daniostabia

    Daniostabia Kartista

    224
    49
    21 Gennaio 2018
    Polonia
    Reputazione:
    350.246
    Bmw serie 1

    Ciao @Teos... grazie il piede va meglio :)
    Ho ordinato i led che mi hai consigliato e volevo cambiare anche le luci di posizioni (tipo nero fumo su Amazon li ho trovati a 25 euro).
    e l'antenna radio con una a forma di pinna.
    Tu hai giá cambiato questi elementi?
    Ti volevo chiedere consigli utili per il montaggio dei led per non far danni :-D
    un giravite fisso con la punta riciperto da nastro per evitare di fare graffi?
     
    A Teos... piace questo elemento.
  17. Teos...

    Teos... Kartista

    60
    20
    9 Marzo 2013
    Reputazione:
    104.979
    Bmw e81 120d 177cv
    Ciao Daniostabia,non porto le luci di posizione come le tue,io ho gli angel eyes ed ho stostituito le lampadine originali con dei Led bianchi ad alta intensità.Perció non saprei consigliarti su questo.
    Per l’antenna cerca di trovare qualcosa simile a questo così non devi fare interventi troppo invasivi all’auto
    http://www.wish.com/c/56e297b01597761ab9e16d13
    Per lo smontaggio delle parti dell’auto va bene il giravite con del nastro avanti anche se ti direi di acquistare questo...puó tornarti sempre utile
    http://www.wish.com/c/59af5d3521f5cc79d2d5e7d9
    Un abbraccio...
     
    A Daniostabia piace questo elemento.
  18. Daniostabia

    Daniostabia Kartista

    224
    49
    21 Gennaio 2018
    Polonia
    Reputazione:
    350.246
    Bmw serie 1


    Buongiorno Teos :)
    Grazie ancore per gli utili consigli penso che ordineró entrambe le cose da wish ;)
    Prima volta che acquisto da wish la roba arriva direttamente dalla Cina giusto? Poi si devono pagare dazi doganali o fino ad una somma ci si é esente?

    Per le luci a led ghost per le portiere io non ho il vano luce nella portiera ma le maniglie retroilluminate, quindi per installarle bisogna fare un fore nel findo dello sportello?

    Un abbraccio anche a te e buona domenica :)
     
    A Teos... piace questo elemento.
  19. Teos...

    Teos... Kartista

    60
    20
    9 Marzo 2013
    Reputazione:
    104.979
    Bmw e81 120d 177cv
    Ciao caro,con Wish non devi pagare nessun dazio o altro.Il prezzo finale che vedi è quello,unico neo i tempi di spedizione ma ti assicuro che arriva tutto.Un’accortenza cerca di capire se quello che ordini è per la tua auto,se non trovi c’è ebay...
    Si,devi smontare il pannello e fare un foro.Molte volte nella confezione esce già la punta per trapanare.Dovresti solo passare i cavi...io li collegherei alle luci sotto i piedi.Ti risulterebbe più facile l’installazione e si accenderebbe ogni volta che apri lo sportelo.
    Credimi sono operazioni semplicissime anche per chi è alle prime armi.Basta armarti di molta calma.
    Per qualsiasi cosa...
    Buona domenica a te.
     
    A Daniostabia piace questo elemento.
  20. Daniostabia

    Daniostabia Kartista

    224
    49
    21 Gennaio 2018
    Polonia
    Reputazione:
    350.246
    Bmw serie 1
    Grazie ancora :)
    l'antenna che mi hai post risulta essere anche per BMW quindi dovrebbe essere okay e mi costerebbe 8 euro contro i 20 in su di ebay :)
    Gentilissimo come sempre ciao e grazie ancora :)
     
    A Teos... piace questo elemento.

Condividi questa Pagina