1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Nember Brescia, presenta l'M3 e te la fa provare in pista!!

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Gigi, 7 Settembre 2007.

1. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.714
    485
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Ho sempre remato contro l'assistenza BMW, ma questa volta devo veramente elogiarli, dato che se lo meritano!
    Ieri sera sono andato a vedere la presentazione della nuova M3 (SPETTACOLARE) da Nanni Nember a Brescia; ero in compagnia di un amico, che a differenza mia, aveva ricevuto l'invito; per tutti coloro che avevano l'invito c'era la possibilità di iscriversi alla prova in pista ad ottobre della nuova M3, per tutti gli altri invece ci saranno a disposizione Z4M, M5, M6 :eek::eek:=P~=P~=P~=D>=D>=D>.
    Una goduria pazzesca!! Mi sono iscritto alla prova della M5 :mrgreen:. La prova in pista si svolgerà all'autodromo Franciacorta a Castrezzato!! Sicuramente ti terranno abbastanza a freno, ma non importa, sarà in ogni caso una goduria!

Ancora tanti complimenti a Nanni Nember e grazie in anticipo :mrgreen:

2. TaoX3

TaoX3 Kartista

172
    1
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 D
    veramente ottimo

Condividi questa Pagina